27 agosto 2013

Passo ad altro, nel tempo di una sigaretta

Tre mesi senza un articolo.
Nulla.
Zero.

Scrivere queste parole mi sta costando molta fatica.
Era già nell'aria da un po'. Sì.
Voglia di cambiamento. Sì.
Sempre meno tempo da dedicare al blog. Succede a tutti.

Eh sì... mi tocca dedicarmi ad altro.
Il tempo è tiranno, e non ce n'è più abbastanza per scrivere articoli da 200 o 500 parole come niente fosse. I post hanno cominciato a farsi sempre più corti, fino a rispecchiare un mio vecchio progettino.
La mia formazione, sia accademica che scribacchina, esige molto in questi ultimi mesi, quindi mi sono visto costretto a tagliare qualcosa.

Per questo ripasso a Tumblr, e a quel diario minimale che era Il Tempo di una Sigaretta (ne avevo già parlato qui).
Le parole d'ordine saranno velocità e semplicità. Poche righe, giusto il tempo di una sigaretta, per condividere pensieri, musica e altri argomenti che mi stanno a cuore.
Per ora la vedo come una soluzione temporanea, chissà che un domani non trovi il modo (e, ovvio, il tempo) di tornare a utilizzare questo spazio.

Vorrei comunque invitarvi a visitare il "nuovo" spazio e ringraziarvi per il sostegno che mi avete dato in questi tre anni di blog.
Grazie a tutti, davvero.
Alla prossima,


E.




6 commenti:

  1. Tu vai via e io torno. Ci siamo dati appuntamento?

    RispondiElimina
  2. Mi piace! Anche io sto usando molto di più tumblr ultimamente, più immediato e posso dar sfogo alla mia bimbominkiaggine senza ritegno :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio... io di quell'ultimo aspetto farei un po' a meno :)

      E.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ma certo! Sperando che ci sia un prossima volta per questo blog. Intanto rimane qui.

      E.

      Elimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.