16 maggio 2013

Playlist, lavori in corso

Qualche post fa, più precisamente questo, ho già detto che in questo periodo di grande studio tutto sta girando intorno alla musica che ascolto durante le ore passate a fare esercizi e a farmi il culozzo per laurearmi.
Ieri mi è venuta un'idea: una playlist, o quello che una volta avremmo etichettato con "farsi una cassetta".
Nonostante tutto non è una playlist qualunque, seppur fatta di canzoni sparse e non di album interi (tranne qualche rara eccezione).

Piccolo frammento playlist

Una playlist molto particolare.
Una playlist di "lavori in corso", se così si può chiamare.
Preferisco non anticiparvi nulla, anche perché in questo periodo in cui sto concentrando la maggior parte delle mie energie verso uno scopo ben preciso (laurea) non c'è niente di sicuro.

Titoli, titoli...

Posso solo dire che ieri, tra una pagina e l'altra, sono stato tutto il giorno a segnare titoli e titoli sulla Moleskine.
Canzoni che evocano, irrobustiscono o, semplicemente, accompagnano.
E penso proprio che anche oggi la cosa andrà avanti così.
Prima o poi vi saprò dire.


E.

2 commenti:

  1. Mi piace molto scoprire i gusti delle persone tramite le playlist :)
    Se ti può interessare, c'è un sito (www.8tracks.com) che permette di creare playlist condivisibili che gli altri utenti possono ascoltare, io non sono iscritta, ma qualche volta ci faccio un giretto per cercare qualcosa da ascoltare e che non sia solo l'ultima canzone uscita in vetta alle classifiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, carissima :)
      Non conosco 8tracks, ma proverò a dargli un'occhiata. Io, in questo ultimo periodo, per scoprire musica nuova uso molto Spotify.

      E.

      Elimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.