5 maggio 2013

Musica e blog, domenica di sole

È un periodo che sul blog mi servo sempre più della musica per creare qualche nuovo post. È una cosa che è venuta così, senza dubbio influenzata dalla mia attività in questi mesi.
Quando cominci a passare giornate interminabili seduto ai tavoli dell'università, leggendo libri su libri e annotando le parti che possono interessare l'argomento della tesi, hai solo una possibilità per non fare in modo che quegli stessi libri finiscano per farti da cuscino: ascoltare musica. Tanta musica, tanta musica. A volte posso farmi anche cinque o sei ore di fila ascoltando discografie intere. E questo si è riversato inevitabilmente sul blog, nel senso che non avendo più tempo per pensare a scrivere, la musica si è inserita come fonte di ispirazione primaria.

Già che ci sono, non voglio spezzare questa abitudine proprio oggi.
Vi presento un brano assolutamente fantastico, più che mai adatto a questa domenica di sole.

BUON ASCOLTO!




E.

2 commenti:

  1. L'ex Toto è davvero un bel sentire :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Peccato che la domenica si sia trasformata in nera... e non è colpa dei fascistelli-postadolescenti di Forza Nuova che c'erano in centro a Verona.

      E.

      Elimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.