6 marzo 2013

Sì, sì. Ci sono!


Mannaggia a me quanto tempo non pubblico qualcosa! Dovrei seppellirmi insieme ai vermi o farmi divorare dai fottuti avvoltoi.
Mi scuso con tutti e con il blog per primo, ma gli esami mi hanno tenuto parecchio occupato in queste ultime settimane. Ora, con qualche giorno di pausa, spero davvero di riuscire a ricaricare le pile per ricominciare a dedicarmi a questo mio spazio e per cominciare ancora a studiare (nonché a pensare alla tesi). Senza dimenticare la lettura, lasciata anch'essa un po' da parte.
E si ricomincia anche a scrivere, zio banana!

Quindi eccomi qua. Due paroline solo per dirvi che sono vivo e che il blog è ancora vivo.
A presto!


E.

6 commenti:

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.