28 dicembre 2012

Beethoven, libri e svacco totale

sottofondo: Beethoven - 'Moonlight' Sonata


Siamo alla fine del 2012 e mi sono preso qualche giorno di pausa dallo studio. Ormai sono arrivato agli ultimi quattro esami e, siccome studio senza pause da fine ottobre, ho deciso che una settimanella di dolce far'ncazz posso anche prendermela.
Cosa faccio? Guardo film, cazzeggio, scribacchio, ma soprattutto leggo. In questo periodo di studio, e in gran parte in questa settimana, sto battendo i miei record. E la cosa mi piace parecchio.
Proprio per questo non sto pubblicando molto, penso più a imparare dagli altri scrittori.

Penso di non avere altro da dirvi, se non lasciarvi un po' di Musica in attesa dei nuovi post. Una sonata che, manco a farlo apposta, mi concilia alla grande lettura e scrittura.




A presto!


E.

10 commenti:

  1. Bravo! è la cosa giusta! riposati ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il brutto è che mercoledì prossimo dovrò ricominciare. Anche se potrei sbattermene le balle e ricominciare giovedì XD

      E.

      Elimina
    2. Procrastinatore inside come me? XD

      Elimina
    3. In questi casi sì :)
      Comunque vedremo.

      E.

      Elimina
  2. eh ti capisco ... pure io ... il tempo, quando ci sono gli esami nel mezzo, è sacro :-/

    RispondiElimina
  3. Ecco il vero,unico senso del Natale: lo svacco! :)

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni! Articolo molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, non è che sia niente di speciale :) Comunque grazie!

      E.

      Elimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.