8 novembre 2012

Budapest sto arrivando!


Tre giorni in cui camminerò tra le strade dei miei ricordi, riscoprendo il passato e tre anni meravigliosi di vita.
Tre giorni in cui le mie immagini residue di bambino rivedranno meraviglie vissute nel passato.
Tre giorni in cui bisogna vedere più che si può.
Tre giorni in cui il palato riscoprirà sapori mai dimenticati.
Tre giorni in cui la stanchezza non troverà posto dentro di me.
Tre giorni in cui mente e corpo saranno concentrati nel ricordare.
Tre giorni in cui gli occhi si sazieranno vedute mai perdute.

Tre giorni in cui saranno concentrati tre anni di ricordi, diciassette anni di nostalgia.

-10.


E.

8 commenti:

  1. tutto bello .. maaaa la nostalgia è proprio una brutta bestia.
    buon viaggio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh a chi lo dici... Ma dopo averci vissuto tre anni, e mancanto per diciassette, la nostalgia è d'obbligo.
      Sarà di certo un buon viaggio, anzi, buonissimo!

      E.

      Elimina
  2. Un viaggio è sempre una gran cosa!

    Buon viaggio!!!

    RispondiElimina
  3. Una mia amica va giusto questo weekend. Poi mi direte com'è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che non possa affidarmi ai miei ricordi per raccontartela, chissà com'è cambiata in 17 anni :)

      E.

      Elimina
  4. Vivrai momenti bellissimi. Siamo con te!

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.