26 novembre 2012

Born into this
(Nato per essere Bukowski)

Quante volte ho parlato - o solo citato - di Charles Bukowski su questo blog? Un bel po' di volte da quello che mi ricordo.
Bene, oggi voglio proporvi un interessantissimo documentario dedicato a questo superbo poeta e scrittore americano. Ne consiglio una visione attenta, perché riesce a rendere un pochino più comprensibile il personaggio che è stato il buon vecchio zio Charles; anche se, come capita per molti personaggi del genere, non sarà mai possibile venirne a capo completamente.




Buona visione!


E.

6 commenti:

  1. Grazie Emanuele , è sempre un piacere leggerti e imparare da te quello che ci proponi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh mamma mia. Cerco solo di diffondere qualcosina :)
      Comunque grazie!

      E.

      Elimina
  2. Ohilalà! :)
    Passa da me, ti ho lasciato un pensiero (senza impegno) :)
    http://thatsmeinthekitchen.blogspot.it/2012/11/dolci-tentazioni-panna-cotta-pere-e.html

    Smack!

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.