18 settembre 2012

Vogliamo Signorini in topless!


Viviamo in un paese, anzi, in un mondo in cui il valore delle notizie se n'è andato allegramente affanculo.
Incipit molto raffinato, lo ammetto, ma è diretto quanto basta per farmi arrivare dritto al punto senza farmi tergiversare troppo in inutili e ormai bistrattate polemiche.
Scusatemi anche per il titolo, ma mi sembrava d'effetto. Se ha contribuito alla creazione di immagini sgradevoli nella vostra mente siete sempre liberissimi di andare a sciacquarvi gli occhi con la stricnina; continuando a sorvolare sul fatto che la foto qui sopra è un ottimo esempio di pene/i invisibile/i (e non voglio immaginare da che parte è/sono infilato/i).

Da qualche giorno il  mondo ha scoperto, con grande stupore, che anche per la cara Kate esiste il topless. Be', non mi stupirei più di tanto, visto che i reali di tutti i tempi, e soprattutto quelli inglesi, non sono novizi a certe pratiche anche peggiori.
In Italia c'è un esercito di casalinghe e donne in carriera, aizzate dalle generalesse Venier e Signorini, che hanno mandato in malora i proprio sacri doveri per moralizzare, discutere e giudicare il comportamento alquanto scandaloso dell'ultima arrivata in casa Windsor.

Dico solo una cosa: Kate in topless? Be', fino a prova contraria anche lei ha un paio di tette. Ma mi rendo conto che è proprio questa sua caratteristica femminile ad aver mandato su tutte le furie il 'taccitua Signorini (piacerebbe averle anche a te, eh? Vecchia sporcacciona impicciona...).
Tanto vale che anch'io cominci a mettere in vendita le mie foto in topless. Qualcuno le comprerà? No, ma solo per il fatto che non interesso alle casalinghe tutte pepe e rassegnazione. Che sfiga...

Cominciare a buttare via 'sti giornalacci? No, eh?!
Va be', io la mia l'ho detta.


E.

16 commenti:

  1. A me basterebbe vederlo in galera :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mica male! Anzi, davvero un'ottima idea.

      E.

      Elimina
  2. Il fatto è che queste notiziole da supermercato servono alle sfigate frustrate per avere qualcosa da dire che non sia una marca di borsa o quanto-è-passero-il-nuovo-tronista. "Oh hai visto??? anche Sua Altezza Reale Catherine Elizabeth, Duchessa di Cambridge, Contessa di Strathearn, Baronessa Carrickfergus si mette in topless!! altro che santerellina!!" Si, come se la povera crista si fosse slacciata il bikini in pubblico; le foto sono state scattate con un obiettivo super-mega-iper-potente,la poveretta credeva di essere sola in un posto più che blindato e isolato.. privacy? Seh. Tra un po' li spieranno mentre trombano(scusate il francesismo) e diranno: "oooooh hai visto che Kate e William trombano???" MA VA'? Che poi...se anche volesse mettersi in topless? al diavolo le etichette del ca... c'è gente che ha fatto molto peggio pur avendo litri e litri di sangue blu. Te credo che poi 'sta tizia rischia l'anoressia ogni sei mesi;e quando dimagrisce:"oooooh hai visto che non resta incinta???è perchè è troppo magra!!!" E allora bbbbbasta! P.s.: Alfonso Signorini e i peni invisibili: ho riso mezz'ora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che, nel senso di peni invisibili, in questa foto la cara Signorin... ehm, il caro Signorini ha due possibilità: o ne sta agguantando uno particolarmente invitante, oppure... be', ti lascio immaginare cosa può venirmi in mente dalla sua maniera di stare seduto. Di solito sono cose che si vedono in qualche filmetto particolare, in cui i protagonisti sono una donzella e una poltrona molto speciale.

      E.

      Elimina
  3. d'accordissimo con te ... buttiamoli via questi giornali, anzi, non comprateli nemmeno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oppure cominciare a bruciare qualche redazione ^^

      E.

      Elimina
  4. Risposte
    1. O poveri coloro i quali leggono ogni giorno 'ste merdate? :)

      E.

      Elimina
  5. Il problema non è che ne parlino i giornali o le riviste di gossip (quelle esistono apposta) ma che se ne occupino i telegiornali. Studio Aperto ha dato l'esempio molti anni fa e il contagio è stato rapido.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah be', potrei aprire un blog intero solo parlando di Studio Aperto e delle pratiche gossippare con le quali ha infettato la stampa.

      E.

      Elimina
  6. Sti reali vivono di gossip, anche perché non hanno altro da fare e non hanno altro di cui far parlare. Tra l'altro non ho mai capito perché solo dei reali inglesi si sente parlare: esistono diverse monarchie nella sola Europa, però hai mai sentito qualcosa riguardo i reali di Spagna? e dei reali belgi? A malapena sappiamo che il Belgio ha un re. Forse sono gli inglesi che prima fanno lo scandalo e poi si indignano - per finta - se i giornali ne parlano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà perché sanno farsi i c...gnaf... loro.

      E.

      Elimina
  7. E vaBBè, però, dai, non si fa così! Mo c'ho l'immagine di Signorini in topless, in testa, mi sento tutto disturbato di stomaco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre al topless, immaginalo con un bel tanga zebrato ;)

      E.

      Elimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.