6 settembre 2012

29 modi per rimanere creativi


Forse non è bene relegare la creatività, o il mantenerla, in regole fisse, ma qualche suggerimento non fa mai male. Soprattutto quando scopri che più della metà dei punti elencati sono già azioni che esegui con regolarità giorno per giorno.
Devo dire che quella di cantare sotto la doccia mi ha fatto sorridere. Se dovessi farlo, be', tutti i vetri della casa chiederebbero pietà.
Buona visione!


E.

Ringrazio ilpost per la segnalazione del video.

10 commenti:

  1. Che carinooo :)
    le regole mi piacciono molto :D
    anche se cambierei la regola riguardante il pc, con "non stare troppo al pc" perchè io in realtà trovo nuove idee e spunti anche su Internet :D e poi mi piace anche la regola 21 :D non seguire le regole fa sempre bene :D eD è VERO!!Si possono trovare ispirazioni creative dappertutto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riguardo al computer è esattamente come la penso io :) Dipende dai punti di vista.

      E.

      Elimina
  2. Interessanti,
    certo mi domando perché 29

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede che non sapevano che altro metterci :)

      E.

      Elimina
  3. prima e unica regola per essere creativi: mai seguire le regole!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Carino sì, non la solita boiata del pulcino pio XD

      E.

      Elimina
  5. Che bel video! Hai ragione la creatività non può essere dettata da regole, però diciamo che a qualcuno potrebbe servire almeno uno spunto :D
    P.S.: molto bello anche il tuo blog! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì certo, un consiglio è sempre utile. Poi ovvio che uno non deve per forza seguirli :)
      E grazie mille per i complimenti, il blog ringrazia!
      A presto!

      E.

      Elimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.