13 giugno 2012

Julie, Julia & Batman

Visione adatta a un pomeriggio targato, da un'etichetta plastificata dallo sfondo rosso e corpo del testo in bianco, con la seguente definizione (non chiedetemi come io abbia fatto ad avere la pazienza di scriverla con quei maledetti tlac-tlac lettera per lettera):
pomeriggio-post-esame-di-filologia-germanica-da-passare-interamente-stravaccato-sul-proprio-cazzo-di-letto-guardando-un-filmone-a-caso-che-può-provocare-una-eventuale-ripintura-in-bianco-del-soffitto-della-propria-mansarda.

E ora, dite quello che volete, ma un classico film fatto per rilassare i nervi dopo un pomeriggio così faticoso(?) ci deve stare.
So perfettamente che non è il mio genere, ma questa accoppiata mi fa letteralmente impazzire. Ringraziate una mia compagna di università a caso se ogni tanto il mio lato femminile viene fuori in questo modo.
Il primo è già in visione, il secondo mi aspetta sul comodino.


I'm Batmaaaaaaan!
Bazinga!

E.

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Un bel 3 con uno 0 affianco :) Non so dirti quanto io sia felice.
      Comunque anche l'argomento del corso ha aiutato.

      E.

      Elimina
  2. Batman è il mio supereroe preferito da quando ero piccola che mi travestivo da bat-girl, e Julie&Julia.. fantastico!!! Gnam! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito dire che dire gnam ha tavola non sta bene, ma GNAM!

      E.

      Elimina
  3. "Julie & Julia" è un film carinissimo, niente di trascendentale ok, però diverte e rilassa con gusto (in tutti i sensi!).

    "Il cavaliere oscuro" vabbè per me è un capolavoro, uno dei miei film feticcio, al cinema l'ho visto 3 volte...

    Complimenti per l'esame di filologia germanica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cavaliere oscuro è fatto apposta per sbavarci sopra!

      E.

      Elimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.