19 gennaio 2012

Una piccola dedica a voi donne

Stamattina, come al solito, stavo camminando per le vie di Verona. Cuffie e passo svelto, così non si fa tardi al lavoro.
Avrò ascoltato cinque o sei canzoni durante il tragitto che separa la fermata degli autobus all'università, ma una in particolare ha conciliato a dovere la camminata. Ho deciso di dedicarla a voi donne, blogger e non.
Un piccolo omaggio da un inguaribile romanticone ben consapevole che al mondo è giusto che vengano considerate sia le donne che gli uomini, senza inutili estremismi e discriminazioni di sorta.
Non c'è un motivo particolare per questa mia dedica, è solo un pensiero che mi ha attraversato il cervello in un lampo.
Per voi!



Alla mia Eleonora, invece, vorrei dedicare per l'occasione, e anche per non provocare in lei domande del tipo perché-a-tutte-sì-e-a-me-no (so che non lo farebbe mai, ma col senno di poi mi paro il culo), la nostra canzone.
Tutta per te amore :)



E.

12 commenti:

  1. Sì, molto bella la versione di Bublé: grazie :)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Dai che adesso vi sciogliete tutte :) E vorrei ben vedere, neh?!

      E.

      Elimina
  3. oooooooohhhhh ... Ma grazie, non potevi dedicare canzone più bella di quella :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti non c'è canzone più adatta ;)

      E.

      Elimina
  4. Huaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Amoreeeeeeeeeeeee!!! Prendi il bus giusto stasera, non tornare a casa, vieni quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :( :( :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amore mio :) dai dai che ci vediamo domani!

      E.

      Elimina
  5. Adoro questa canzone, non avevo mai ascoltato la versione di Bublè e devo dire che è una delizia: è troppo bravo!
    Allora grazie anche da parte mia ^___^

    RispondiElimina
  6. Canzone classica, ormai! La sentii dal vivo a Sanremo eseguita da Ray Charles.

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.