7 gennaio 2012

In a Wiki Wonderland - Insieme, in aiuto a Wikipedia



Dopo una pausa dovuta alla mia vacanza in quel di Carpineto Romano, che per l'appunto durerà fino a domani, rieccomi qua a scrivere.
Oggi voglio tenervi un po' aggiornati sull'ebook a favore di Wikipedia, l'iniziativa alla quale ho deciso di partecipare (link al post precedente) e per la quale ho inviato un mio racconto, che ovviamente potrete leggere solo acquistando l'ebook.
Con grande soddisfazione posso finalmente dire che è disponibile al pubblico, ma per farlo mi avvalgo del post di Carolina, amministratrice del blog Sotto i fiori di lillà e vera e propria promotrice per quanto riguarda l'iniziativa.

In a Wiki Wonderland - Insieme, in aiuto a Wikipedia ,l’antologia ideata sotto l’albero letterario di Natale di questo blog, è stata pubblicata. Potete trovare e acquistare il libro direttamente qui. E' disponibile in forato cartaceo, a 6,00€ circa, e in formato ebook, a 2,00€. E' possibile effettuare l'acquisto online, grazie al negozio virtuale, qui presente. Tutti i proventi andranno a Wikipedia. L'editore, Ebook Vanilla, ha deciso, in maniera autonoma, di partecipare all'iniziativa rinunciando alla sua percentuale, scegliendo di devolverla alla causa. Ci è stata data l'opportunità di far conoscere l'antologia attraverso la rivista digitale Ebook Mania.
Per chiunque lo desideri, metterò a disposizione le informazioni sulle donazioni in favore di Wikipedia nate dall'acquisto del libro.

All'interno dell'antologia è presente il mio racconto Un buon Natale per John. Inutile dirvi che non si tratta del solito racconto di Natale tutto neve e felicità.
Che dire. Spero che parteciperete in molti acquistando il libro e sostenendo la nostra enciclopedia libera per eccellenza. Per maggiori informazioni vi lascio il link all'articolo di Carolina.



E.

6 commenti:

  1. NOn vorrei essere pedante.... ma non mi chiamo Caterina. Mi chiamo Carolina.... :-)

    RispondiElimina
  2. @Carolina: oddio scusami... chissà a cosa stavo pensando.

    E.

    RispondiElimina
  3. Grande! Dobbiamo essere tutti orgogliosi di questa iniziativa :-)
    PS: il mio invece è proprio il solito racconto tutto neve e felicità ^___^ D'altra parte, almeno uno ce ne doveva pure essere, eheheheh!

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.