9 novembre 2011

Of Misery and the Final Hope

sottofondo: Riul Doamnei – Of Misery and the Final Hope

 

Stamattina ero in autobus, come sempre ormai.
Ho tirato fuori la fida Moleskine, convinto che stesse arrivando qualche perla di saggezza (ma dai XD), ho scritto la data e mi sono preparato in posa io-so-fico-che-in-autobus-scrifo. Ed ecco che la penna ha cominciato a muoversi da sola.
Non ho scritto, no, ho disegnato.
Non mi capitava da tanto e tanto tempo di disegnare.

jc1

So benissimo che non è il capolavoro del secolo, perciò siate clementi con la mia “opera”.

 

E.


MOL1, p. 15

34 commenti:

  1. Viva le idee che nascono dalla mitica Moleskine! ;) il disegno è davvero bello... :P grande Secco!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il disegno e alla tua creatività.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  3. mmmmaaaa... per caso avevi voglia di dare fuoco a qualcuno, ma invece di farlo realmente, l'hai disegnato per rendere l'idea? :P
    No, perchè le fiamme son parecchio alte, quindi il soggetto a cui stavi pensando, ti doveva stare proprio sulle scatole! ah ah ah :P

    RispondiElimina
  4. Un bel disegno....sei tu al palo? o qualcuno che vorresti mettere al rogo....chi penso io? ahhahaha : ))

    ciao Cri

    RispondiElimina
  5. Dyers! Sinners! Chanting prayers
    There waits the crowd standing at sunset!


    Seeeekk XD

    RispondiElimina
  6. Ma dai! Io non ho mai visto nessuno scrivere all'improvviso su una Moleskine sull'autobus (a parte la solita gente che prende su un attimo l'agenda per annotare qualche appuntamento).

    Carino il disegno. Ha nascosto dietro qualche significato particolare?

    RispondiElimina
  7. moleskine pure tu?
    ma soprattutto, chi è l'eretico in fiamme? un simbolico autoritratto? :)
    bello, comunque, ciao mon ami!

    RispondiElimina
  8. @Giulia: viva le Moleskine, punto! XD Grazie mille cara :)

    E.

    RispondiElimina
  9. @Cavaliere: grazie Cavaliere :)
    A presto :)

    E.

    RispondiElimina
  10. @Francesca.84: non è detto che il "bruciante" sia un soggetto che mi sta sulle palle. O meglio, non più di quelli che lo stanno bruciando ^^

    E.

    RispondiElimina
  11. @Sibi: A pilgrimage of lepers to the sanctuary vault
    An ordinary story
    Of misery and the final hope

    ^^

    E.

    RispondiElimina
  12. @Chiara: il significato dovete scoprirlo voi ^^

    E.

    RispondiElimina
  13. @Zio Scriba: certo, caro :) da un mesetto mi sono convertito alle Moleskine.
    Ti dico solo che quello al rogo non sono io, ma un "personaggio" molto famoso nel suo campo (pur non essendo in effetti un eretico).

    E.

    RispondiElimina
  14. Adoro la moleskine! io penso che non riuscirei a disegnare così bene.. non ci sono mai stata portata. Comunque il disegno potrebbe essere d'ispirazione per scrivere.
    L'ispirazione ti attende ovunque!
    A presto...Sibilla

    RispondiElimina
  15. @Sibilla: guarda, in disegno sono sempre stato una ciofeca anch'io ^^
    Comunque hai ragione, può essere un buono spunto ^^

    E.

    RispondiElimina
  16. Che pensieri allegri mio caro questa mattina!
    (però mi piace il disegno! potrei essere io quella sul rogo LOL!)

    RispondiElimina
  17. O_O

    che idee strane avevi stamattina?
    ti sei alzato con il piede storto?

    ;-)

    RispondiElimina
  18. Al dettaglio non riesco ad arrivare. Ma il disegno é veramente bello e a me sembra simbolico delle grandi ingiustizie della Storia.

    RispondiElimina
  19. @Alice: eh già, perché proprio tu? XD

    E.

    RispondiElimina
  20. @Pupottina: veramente no ^^ è questo che un po' mi preoccupa.

    E.

    RispondiElimina
  21. @Adriano: ti giuro che rappresenta l'ingiustizia più grande, soprattutto per chi ha fede ;)

    E.

    RispondiElimina
  22. Ma che scherzi? sono le cose più belle queste e il disegno mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  23. @Waterwitch: be' grazie... rimane comunque il fatto che non avete ancora indovinato l'eretica figura XD

    E.

    RispondiElimina
  24. E' che non riesco a tradurr... pardon! Leggere, ciò che c'è scritto!

    RispondiElimina
  25. @Waterwitch: neanche cliccando sull'immagine per ingrandirla?

    E.

    RispondiElimina
  26. Così mi mancano solo la seconda e la terza parola.

    RispondiElimina
  27. "Now hear him screaming loud" ;)

    E.

    RispondiElimina
  28. Eccerto, brucia! Minchiate a parte, non mi suona nuova la frase, ma ufffff no mi viene in mente niente!

    RispondiElimina
  29. @Waterwitch: posso dirti che nessuno ci è arrivato ^^ consolati ^^
    Prima o poi lo dirò... forse anche domani mattina.

    E.

    RispondiElimina
  30. @Waterwitch: per aiutarti posso solo dirti che non è una figura eretica, e che rappresenta l'ingiustizia più grande per chi ha la vera fede (quella non dogmizzata, pura e individuale).

    E.

    RispondiElimina
  31. Avevo già letto qualcosa nei commeti sopra. Vabbè ci pesno su, che poi le risposte mi vengono sempre quando non le posso dare! LOL

    RispondiElimina
  32. @Waterwitch: dai dai, domani avrai (avrete) la risposta ^^

    E.

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.