17 ottobre 2011

Tired...



Questa mattina è uno di quei momenti che vorrei non passare mai.
Sono stanco... sento la mente stanca. Sarà stato salutare sotto casa la mia morosa, sapendo poi di non rivederla per una settimana, ma non mi sento in grado di far nulla. Meno male che dopo c'è lezione, così magari mi sveglio un attimo e per stasera potrei ricominciare a scrivere.
Mattina passata sul divano, dormendo e guardando un film; anche se sarebbe meglio dire dormendo guardando un film.

Va beh... mattinata no. Capita...
Chissà... forse dopo una bella doccia riuscirò a riprendere pieno possesso delle mie facoltà fisiche e psichiche. Anche perché mi sta tremendamente sulle palle essere ridotto così. Per on parlare del fatto che quando mi sento così non ho voglia di fare assolutamente niente.
Magari già stasera o domani avrete un post sicuramente più interessante di questo.

Passerà... alla fine, c'è di peggio al mondo.
La testa è pesante... gli occhi si chiudono...
Ronf... ronf...


E.

20 commenti:

  1. Ti capisco. Stamattina sono anche rimasto a casa dal lavoro! Non dormire la notte per il mal di stomaco e mal di pancia... non è bello! Fino alle 5:00 non si poteva dormire! Oggi non è proprio giornata.

    RispondiElimina
  2. Una domanda che non c'entra con il post: ma la foto che hai come header, è il duomo di Gemona?!

    RispondiElimina
  3. capitano i momenti così ... Io do colpa al lunedì se mi sento così Down, vedrai che stasera starai già meglio :P buona giornata

    RispondiElimina
  4. @Metal Paiuz: cavolo, vecchio. Riprenditi presto :)

    E.

    RispondiElimina
  5. @Selene: certo che è lui :) il Duomo della mia adorata cittadina natale :)

    E.

    RispondiElimina
  6. @Francescast.84: speriamo dai :) dopo aver scritto il post mi sentivo già meglio :)

    E.

    RispondiElimina
  7. Si che capitano hai voglia!
    e son belli perché capitano di lunedì:
    -dopo un fine settimana, spero bello,
    -dopo che hai salutato (giusto?, solo salutato, fatto solo "ciao ciao" con la manina) la morosa sotto casa.

    Felice settimana :)

    RispondiElimina
  8. Io sono ufficialmente entrata in letargo... mi sento pigra... pigrissima!!! :( zzzz... zz.. zzz...z...ronf....

    RispondiElimina
  9. @chaillrun: direi che le condizioni sono rispettate

    E.

    RispondiElimina
  10. @Grace: ah va molto meglio... infatti sto già pensando al nuovo post ^^

    E.

    RispondiElimina
  11. @Giulia: a chi lo dici. Almeno la lezione è servita ^^

    E.

    RispondiElimina
  12. @Adriano: certo volte è d'obbligo ^^

    E.

    RispondiElimina
  13. Certe volte capitano alcune giornate nere.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  14. per me le giornate nere si susseguono!

    RispondiElimina
  15. @Cavaliere: meno male che poi basta un niente, almeno in questo caso, e migliorano :)

    E.

    RispondiElimina
  16. Ciao e grazie per la fiducia!
    Passata la stanchezza?

    RispondiElimina
  17. @Rita: ehi ciao! Grazie per la tua di fiducia :) Sì, sì... madonna :)

    E.

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.