25 ottobre 2011

Le mie Vacanze Romane

Oggi niente parole. Ho deciso di pubblicare, finalmente, un po’ di foto riguardanti le mie Vacanze Romane di quest’anno.
Buona visione :)

Foto-0364Foto-0372Foto-0373Foto-0374Foto-0375Foto-0377

Foto-0381Foto-0391Foto-0395Foto-0397Foto-0402Foto-0441Foto-0450Foto-0460Foto-0464Foto-0467Foto-0471Foto-0474Foto-0477Foto-0479Foto-0482Foto-0483Foto-0487Foto-0510Foto-0517Foto-0533Foto-0535Foto-0539Foto-0544Foto-0550Foto-0552Foto-0555Foto-0558Foto-0568

E qui, scusatemi, ma la degna conclusione ci stava!

Foto-0569Foto-0571

Sperando di avervi fatto cosa gradita,

 

E.

24 commenti:

  1. Sono veramente belle! Te ne potrei copiare qualcuna. Tanto le hai tutte "marchiate": la paternità non scappa comunque!

    RispondiElimina
  2. AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!! Hai messo la foto che non volevo più vedere!!!! -.-
    Comunque, a parte che devi ancora passarmele, che volevo farci un dvd, maaaa...hai notato che l'unica foto in cui sono venuta bene è quella dove sto mangiando?? xD

    RispondiElimina
  3. Le mie foto sono su Picasa,non vi sono personalismi,solo luoghi visitati.

    click Picasa

    notte

    RispondiElimina
  4. @Adriano: ma certo che puoi :) anche se hanno una risoluzione pessima ^^

    E.

    RispondiElimina
  5. @Lola: infatti non è vero :) Sei venuta bene in tutte :)

    E.

    RispondiElimina
  6. @Ivo: farò senz'altro un salto :)
    notte!

    E.

    RispondiElimina
  7. Non è vero -.-
    Comunque, ciò non toglie che me le devi passare... :P

    RispondiElimina
  8. W Roma, sempre bellissima!

    RispondiElimina
  9. @Lola: e invece è vero. Comunque te le passerò :)

    E.

    RispondiElimina
  10. Io ancora non riesco ad "abituarmi" al fascino di Roma. Nonostante ci vada tutti i giorni e ci abiti vicinissimo, ogni volta che la vedo vengo presa da un mix di mistero, Storia, Arte e secoli e secoli di vita che lasciano ancora adesso un'eco potente.

    RispondiElimina
  11. che nostalgia!!! *__* mi è piaciuta tanto Roma... forse anche troppo! Non credo riuscirei a viverci... ma ogni volta che scelgo una meta per una qualsiasi vacanza mi viene in mente Lei e mi sciolgo come neve al sole....

    RispondiElimina
  12. @Veronica: eh lo so :) è di una bellezza che mozza il fiato :)

    E.

    RispondiElimina
  13. @Giulia: e pensa che io ho vissuto lì vicino per 3 anni. Bon dai, di oggi è la news che forse andrò giù a fare capodanno ^^

    E.

    RispondiElimina
  14. ahhhh finalmente un post su Romaaaaaaaaaaaaa!!! La foto del Pantheon sembra un quadro...tuuuuutte belle, dillo a Lola! ;)

    RispondiElimina
  15. Meravigliosa Roma, ti fa ricordare che una volta eravamo un grande popolo, dovremmo vergognarci adesso!

    RispondiElimina
  16. Oh che invidia Roma!!
    Spero di poterci andare un giorno!

    RispondiElimina
  17. @Turista: eh sì, e mi è venuto in mente che non ho ancora terminato i miei post su Londra... dimmi te dove ho la testa :)

    E.

    RispondiElimina
  18. @Waterwitch: sì certo, ma la corruzione era grande anche a quel tempo ;)

    E.

    RispondiElimina
  19. @Alice: vacci il prima possibile :) è uno spettacolo :)

    E.

    RispondiElimina
  20. Eccheccazz ma neanche una dritta mi chiedesti? e io che parlo a fà allora? :))

    RispondiElimina
  21. @Andrea: eh caro, per le dritte mi sono affidato al fratellone :) Comunque ci siamo stati due giorni in tutto a Roma (e non consecutivi) quindi avevo in mente di vedere i monumenti principali. Quando tornerò mi addentrerò ancora di più nella capitale :)

    E.

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.