20 ottobre 2011

Hey! C'è un Secco in biblioteca pt.2



ore 12.55: ovviamente gli ultimi dieci minuti sono stati un concentrato di corse per tutto il palazzo di lingue. Si chiude!

ore 12.29: mezz'ora di turno e poi via. Il tabacco chiama, e ti credo. Per il resto mattinata tranquilla, c'è stato un po' di movimento ma è più o meno un'ora che non faccio praticamente niente. Vorrei poter mettere delle casse a 'sto pc e far partire un po' di sano metallo, anche solo per ravvivare un po' l'atmosfera ^^

ore 11.54:un'ora... e poi lezione...

ore 11.42: si comincia a essere un po' stufi. Libro da ricollocare al primo piano: può aspettare la chiusura. Sigaretta Sigaretta Sigaretta Sigaretta Sigaretta Sigaretta Sigaretta Sigaretta Sigaretta! Louloooooooooooou Stingmatiiiiiiiiiiiiiized! Loulooooooooooooou Stigmatiiiiiiiiiized! Under... Marian Grace!

ore 11.15: poco meno di due ore alla fine del turno, e già lo stomaco comincia a brontolare. Sapendo, ovviamente, che non riceverà niente se non dopo le 14.30. Divertente scartabellare l'intero archivio prestiti, soprattutto se si deve cercare un libro che dovrebbe già essere nella sua locazione da ben 3 giorni -.-"

ore 10.23: altro che tranquilla mattinata piovosa... qua si lavora ^^ Sono sempre il Secco e siamo in diretta dalla Biblioteca di Romanistica dell'Università di Verona ;)

ore 9.59: come non detto, fatta la prima restituzione della giornata :) avete letto l'aggiornamento e avete voluto farmi lavorare... dite la verità ;)

ore 9.41: e rieccoci qui in diretta dalla Biblioteca di Romanistica dell'Università di Verona. La canzone che oggi non riesco a levarmi dalla testa è Hunting High and Low degli Stratovarius, gran pezzo power devo dire.
Continua a piovere a catinelle, e con questo la speranza che non si presenti nessuno per fare un prestito o una consultazione mi riempie il cuore; magari riuscirò a iniziare a studiare per la seconda parte di Arte. Chissà!
Mi è venuto in mente solo ora che per questo appuntamento non mi sono passato a pc l'immagine che avevo scattato apposta. Chissenefrega! Lo farò quando tornerò a casa.


E.

16 commenti:

  1. beato te che piove qui no! In genere e piove la gente da cosa non si muove, quindi buono studio

    RispondiElimina
  2. @Carmine: come non detto... fatta la prima restituzione ^^ la prossima volta eviterò di sperare qualcosa XD

    E.

    RispondiElimina
  3. Con la pioggia la gente si chiude in biblioteca :-D

    RispondiElimina
  4. @Paòlo: ti sembrerà strano ma sono solo soletto :)

    E.

    RispondiElimina
  5. Sei giovane! Sei ancora in tempo per smettere di fumare. :)))
    P.S. Viva la Romanistica!

    RispondiElimina
  6. @Adriano: per ora non ci penso proprio :) con questi esami riescono a calmarmi come niente altro :)

    E.

    RispondiElimina
  7. Prossimo giorno di pioggia TUTTI al piano 2° c/o Biblioteca di Romanistica dell'Università di Verona solo se il Secco è di turno ...:D

    RispondiElimina
  8. in compagnia dei libri e del sapere...ci piace

    RispondiElimina
  9. @chaillrun: 3° piano prego, se vogliamo dare l'indirizzo diamo quello giusto XD Comunque quando volete potete passare a fare un saluto ^^

    E.

    RispondiElimina
  10. @Waterwitch: vergogna profonda... devo ancora vedere Memento...

    E.

    RispondiElimina
  11. NUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. @Waterwitch: mi sta aspettando da mesi sull'hard disk.

    E.

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.