21 giugno 2011

La sessione è finita. Vado in pace…


Eh sì… finalmente è finita.
La sessione di esami che mi ha tenuto impegnato in questi mesi è giunta al termine.
Ah… che liberazione.
Questo post non sarà molto lungo, macché. Ho solo bisogno di riprendermi un attimo e di sgombrare la mente da quella caterva di nozioni che ho dovuto immagazzinare nel cervello.
Devo dire che questi mesi sono stati un inferno.
Oggi ho dato un’occhiata al mio Diario primo di Scrittura e, con sgomento, ho notato che l’ultima idea scritta risaliva al 24 maggio. Mi faccio schifo da solo...

Non c’è dubbio: queste settimane di vacanza saranno dedicate alla lettura e alla scrittura. Il mio amico Duende mi sta già fissando ininterrottamente da ore, ansioso di suggerirmi quelle idee che per settimane ho dovuto accantonare per concentrarmi meglio sullo studio.
Tra breve avrete un nuovo racconto. Ve lo prometto :-)

Per ora è tutto, carissimi!
A presto!

 

E.

32 commenti:

  1. E' sempre bello liberarsi di un grosso impegno e potersi finalmente dedicare ai propri hobby.

    RispondiElimina
  2. Immagino quindi non ci farai compagnia al tanto temuto appello di storia dell'arte... quasi t'invidio.

    RispondiElimina
  3. @Paòlo: è una bomba assurda :-)

    E.

    RispondiElimina
  4. @Veronica: eh no cara. Dopo 9 esami, contando anche i cla e informatica applicata, non ce la faccio proprio più. Con storia dell'arte passo a settembre. (quand'è che facciamo la prossima cena universitaria?)

    E.

    RispondiElimina
  5. L'hai fatto informatica alla fine? Ci avevo pensato anch'io, ma vedrò di occuparmene più avanti. Beh, per la cena direi sicuramente dopo arte! :)

    RispondiElimina
  6. complimenti ... e adesso riposati :)

    RispondiElimina
  7. ti invidio sai??? la mia andrà avanti ancora per un bel pò...!
    goditi questo più che meritato riposo!!

    RispondiElimina
  8. Beato te!!! Come è possibile finire la sessione a Giugno? ahhhhhhhh anche io ti invidio un po'!!! Ancora non ho nemmeno finito i corsi..!!! Tutto luglio sarà da esami...
    Comunque goditi il meritato relax... :)

    RispondiElimina
  9. Ehm ciao... ti avevo inviato una mail per chiederti lumi sull'esame di letteratura inglese I... non so se l'hai ricevuta, ma avrei davvero bisogno di alcuni chiarimenti pratici.

    Diletta

    RispondiElimina
  10. Sono contenta per te! Scialati (divertiti!)!

    RispondiElimina
  11. Sono molto contenta per te! A presto..Sibilla

    RispondiElimina
  12. Ma Grande! Allora non mi resta che augurarti buon divertimento, buon relax e buone letture-scritture. ;)

    RispondiElimina
  13. @Veronica: sì che l'ho fatto :-) ci vorrebbe una fagiolata ad agosto XD

    E.

    RispondiElimina
  14. @Francesca.84: stamattina il risveglio è stato uno dei più dolci da qualche mese a questa parte.

    E.

    RispondiElimina
  15. @fenice: be'... io ho iniziato a dare esami a marzo :-)

    E.

    RispondiElimina
  16. @Artemisia1984: se cominci a metà maggio con i preappelli e gli altri li dai tutti al primo appello ufficiale, be', è possibile ^^

    E.

    RispondiElimina
  17. @Waterwitch: "scialati" l'avevo capito :-) qui nel veronese usano la versione con doppia elle ^^

    E.

    RispondiElimina
  18. @gian_74: lettureeeeeeeeeee ^^ sbav! Oggi pomeriggio proverò a finire Il cimitero di Praga.

    E.

    RispondiElimina
  19. goditi il meritato relax :)
    ciao^^

    RispondiElimina
  20. Evvai, puoi rilassarti un po' adesso!
    Io mi rilasso con i tuoi racconti, quindi vedi cosa devi fare hehheh!
    Ciaooo

    RispondiElimina
  21. Adesso dopo tanti impegni ,un pò di meritato riposo.Salutoni a presto

    RispondiElimina
  22. Anche io voglio andare in pace!
    Devo aspettare ancora venti giorni per l'ultimo esame della sessione estiva... :-(

    Buone vacanze a te e buon riposo!!

    RispondiElimina
  23. @Grace: vedrò cosa riuscirò a fare ^^

    E.

    RispondiElimina
  24. @Chiara: dai dai che poi è finita :-)

    E.

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.