3 maggio 2011

Nuova faccia per il blog

emanuele.secco@gmail.com_9b58710f

Come potete vedere ho cambiato tema. Ho optato per un cambiamento radicale, lasciando qualche traccia qua e là della grafica che fino a ieri il blog vi ha presentato.
Chi mi segue su Twitter o su Facciaculo da giorni ormai avrà intuito l’avvento di questa novità.
I motivi di questo cambiamento? Diciamo che volevo provare qualcosa di nuovo.
Durerà questo nuovo tema? Chissà. Per il momento mi riservo il diritto di continuare a lavorarci su e a cercare di migliorarlo il più possibile.

L’immagine che troneggia nella testata è una foto del centro storico della mia cittadina natale, Gemona del Friuli.

Bon, volevo solo informarvi di questo per ora.
A presto!

 

E.

36 commenti:

  1. Belloooooooooooo mi piaceeee...ero in facciaculo e ho letto della tua nuova veste che ripeto me gusta,facciaculo..aahahahha azzeccatissimo...è proprio così per moltissimi versi...per altri invece non lo è... ma è prezioso....e ridiventa faccialibro per comunicare con la gente lontana.

    RispondiElimina
  2. @Laura: eccola qua! Diciamo che per quanto riguarda la diffusione e la sponsorizzazione degli articoli si chiama Faccialibro... per tutto il resto è Facciaculo ^^
    Molto contento che la nuova faccia ti gusti :-)

    E.

    RispondiElimina
  3. A ME, ME PIACE! Promosso a pieni voti. A vedervi alle prese con nuovi layout mi vien voglia di fare lo stesso col mio...mmmmm....mmmmm Bella Ema, a presto!

    RispondiElimina
  4. Non ci starai mica nascondendo anche un taglio di capelli dietro tutti cambiamenti, vero?:)
    Me piace!

    RispondiElimina
  5. Me piàs...
    Però: Gemona e Gemonio, i nostri paesini sono quasi omonimi... anche se come paese friulano mi affascina di più Codroipo, anagramma di... :-))

    RispondiElimina
  6. bello,bello,decisamente lo preferisco al precedente...ottimo lavoro

    RispondiElimina
  7. Ebbravo Emanuele! Bello, mi piace... sissì...

    Ti abbraccio ^__^
    Namastè

    RispondiElimina
  8. Si si approvo in pieno! Te gusta el blog?!? Me gusta me gusta!

    RispondiElimina
  9. Si si piace molto anche a me! La header è bellissima! Un misto tra mistero e romanticismo.. non so di preciso.. ma mi piace!
    A presto! :)

    RispondiElimina
  10. Bello! E bravo Emanuele. Mi piace la nuova veste del blog. Mooooooooooooooooolto carina. Ciao.

    RispondiElimina
  11. Anche a me piace... e poi ogni tanto piace cambiare :D

    RispondiElimina
  12. Gemona! I Longobardi. La Storia. I monumenti. Ed altro ancora ...

    RispondiElimina
  13. Fiiiigooooo... ma cosa? Ma si, quella roba lì...
    Baci e telecomandi (xchè? E che ne so... metti che vuoi fare zapping e cambiare ancora un pò...)

    RispondiElimina
  14. uuuuu strabella questa nuova grafica! me gusta chico!!!! ;)

    RispondiElimina
  15. A me piace, c'è un pezzo della tua vita in quella foto, cosa di più adatto per un blog personale? :)

    RispondiElimina
  16. Ciao Emanuele,mi piace,bella grafica.
    Ciao.

    RispondiElimina
  17. @Veronica: ecco il commento incriminato :-) no... nessun taglio di capelli, come oggi hai avuto modo di constatare :-)

    E.

    RispondiElimina
  18. @Zio Scriba: ed eccolo! Lasciamo perdere anagrammi del genere per favore XD XD XD XD

    E.

    RispondiElimina
  19. @Sabrina: in effetti il precedente cominciava a starmi un po' "strettino" :-)

    E.

    RispondiElimina
  20. @Erica: e l'header l'ho pensato proprio come hai detto tu, pensa :-)

    E.

    RispondiElimina
  21. @Galatea: eh già, cambiare è molto bello :-)

    E.

    RispondiElimina
  22. @Adriano: eh già :-) ogni tanto mi riprometto di dover fare degli studi più approfonditi sulla mia cittadina :-)

    E.

    RispondiElimina
  23. @chiara: spero di non dover fare un cambio radicale al più presto :-)

    E.

    RispondiElimina
  24. @achab: heylà :-) grazie per essere passato :-)

    E.

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.