21 marzo 2011

Un esperimento per il blog

sottofondo: Nova Lima – Machete  +  Tito   &   Tarantula – Machete Main Title Theme
 
Qualche parolina in libertà.
 
 
Mah… non so che pensare… voi che ne dite?
 
 
E.

20 commenti:

  1. Sai, con i blog è una cosa strana, leggi, segui e ti affezioni a persone e storie di persone che nella realtà non conosci, te le immagini, magari vedi delle foto e allora immagini la voce. Adesso ti "conosco" di persona...bravo e coraggioso! Io non ci riuscirei mai :)

    RispondiElimina
  2. @Lumaca: mah... oggi è stato così :-) Almeno quelli di pontimerd avranno una faccia quando sguinzaglieranno i loro sicari incappucciati di nero XD

    E.

    RispondiElimina
  3. Apprezzo molto chi cerca, come te, di intraprendere strade nuove.
    Percorsi e sentieri meno battuti.
    Anche se, non ti nascondo, il fatto di leggere un blog e di non sapere niente di chi lo tiene, non vederne il volto... Questo alone di mistero che circonda questo mondo pieno di immagini e parole, del tutto differente da chi decide di tenere un canale Youtube, a me non dispiace :)
    Alle volte penso non sia necessario "metterci la faccia". Perchè sono i nostri post, le nostre parole... E' ciò che riversiamo qui fra queste pagine virtuali che ci rappresenta, parla di noi. E chi decide di leggerci si identifica in ciò che scriviamo. Quello che facciamo, che espressione abbiamo, viene in secondo piano.
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. @Andrea: guarda, mentre registravo il video non pensavo a nessuna delle cose che hai detto tu, che ammetto essere dei punti di vista molto interessanti.
    È solo un esperimento che ho voluto fare per spezzare un po' la routine della scrittura :-)

    E.

    RispondiElimina
  5. Esperimento simpatico e divertente, anche se pure io preferisco la forma scritta... ma che te lo dico affà, sò zzio scriba... :-))))
    Mi sa che quelli di pontimerd dopo averti visto se la faranno sotto loro...
    Pirati dei caraibi? Allora stesso attore, stasera, io mi sono visto Buon compleanno mister Grape.
    Forza, al lavoro mon ami! :D

    RispondiElimina
  6. @Zio Scriba: il porco cane ha voluto che io non vedessi il film... Buon Compleanno mister Grape? adesso comincio a sbavare ;-)
    Stasera è un po' difficile che mi ci metta... sono abbastanza distrutto dal lunedì universitario (il giorno peggiore dell'università), però diciamo che sei stato una sorta di rivelazione... stavo proprio per trovare l'impeto per mettermici.

    E.

    RispondiElimina
  7. buahahahahahhahahahahaha buuuuuuuuhahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahaha XD sono fiera di me stessa... l' "inception" su baby jude ha avuto successo!!! XD

    RispondiElimina
  8. @Giulia: ti odio... non immagini neanche il lavoro a cui mi hai costretto XD XD XD XD

    E.

    RispondiElimina
  9. yeeeeeah!!! così mi piaci!! e poi scusa è un vero capolavoro quel racconto.... deve essere finito!! su su al lavoro!!! :P

    RispondiElimina
  10. Facile dirlo per te XD XD XD non hai 24 pagine (la cosa più lunga che abbia scritto finora) praticamente da riscrivere XD XD XD XD

    E.

    RispondiElimina
  11. perché da riscrivere?????? è una meraviglia così com'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Lo stile sceneggiatura, per quanto riguarda i dialoghi, non mi va più tanto a genio... e poi sono tutte prime stesure.
    Devo forza riguardarmelo tutto ^^

    E.

    RispondiElimina
  13. ufffffffffffffffffffff e va bèèèèè!! per questa volta ti sei salvato... ma a me già piaceva tantissimo così!!! allora vorrà dire che quando lo completerai diventerà una meraviglia!! :P forse questo ti darà un po' di stimolo per farlo... pensa a che lavoro che ti verrà fuori... sia mai che si possa trasformare nel tuo primo vero libro????? che dici???? altro inception? ;) io ci penserei.............

    RispondiElimina
  14. @Giulia: posso solo dire che sognare e bello, e non inutile :-)

    E.

    RispondiElimina
  15. bravo Secco... MAI inutile!! ;) notteeeeeeeeeeeee!!! :D

    RispondiElimina
  16. Non solo bravo scrittore, anche grande presenza scenica, caro Emanuele..
    G R A N D I O S O !
    Io non riuscirei mai a parlare di me per 5 minuti "da sola" con una cam piantata in faccia.
    Ah..le scuse che ci hai fatto quando hai bevuto, mi hanno quasi commossa.
    Complimenti davvero..
    L'anonimato dei blog ha un suo fascino..ma la tua faccia ha aggiunto qualcosa al tuo spazio, non l'ha tolta...quindi.. a parer mio..
    l'ESPERIMENTO è RIUSCITO!

    RispondiElimina
  17. @Grace: ma grazie :-) e meno male che non sapevo che dire, quanto sarebbe durato allora?! XD
    Felice di vedere che l'esperimento non è andato malissimo :-)

    E.

    RispondiElimina
  18. Sai cosa ti dico ???? eh ma che spettacolo!!!! Alterna scrittura a video...perchè mi hai fatto troppo morire...ahahahah. Avanti così!

    RispondiElimina
  19. @Laura: staremo a vedere... per ora ho solo qualche abbozzo di idea :-)
    Comunque grazie ^^ gentilissima come sempre :-)

    E.

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.