14 gennaio 2011

What are you reading for?

Inutile dire quanto io ami leggere.
È una cosa che mi è stata trasmessa dai miei genitori, amanti della lettura anche loro.
Quante notti passate su volumi vecchi e nuovi, a sognare di far parte di quelle storie, a fantasticare di poter, un giorno, crearne una tutta mia. E quanto volte ci sono rimasto male, con la lacrima che faticava a trattenersi nella palpebra, al solo pensiero di aver finalmente (o quasi) finito quel particolare libro che tanto mi aveva fatto emozionare e sognare anche grazie all’eleganza delle parole usate.

Beh, il video che vi propongo oggi è… non so come definirlo, ma posso solo dire che mi ha fatto ribaltare dalla poltrona più di una volta. Di chi sto parlando? Ma di Bill Hicks ovviamente :-)

Forse la domanda che viene fatta a Bill potrei sentirmela fare dalla Mariastella Gelmini (booooono! Trattieniti per il post a lei dedicato).

 

E.

6 commenti:

  1. Temo che quello che succede in quella Waffancul House sia purtroppo una prefigurazione tutt'altro che paradossale di quello che ci aspetta... i menù con l'immagine del cibo (a che serve saperne leggere i nomi?), l'abbinamento internet-touch screen per scegliere videogiochi-abbigliamento-cibo-musica-figa... che PAURA!

    RispondiElimina
  2. eccezionale non c'è che dire! eh eh..

    RispondiElimina
  3. È da pochi mesi che adoro questo (ormai, FU) comico :-)

    E.

    RispondiElimina
  4. Cavolo ,abito dalle tue parti !!! Notte' Zaj

    RispondiElimina
  5. @Zajras: ma davvero?! :-)

    @zio_Scriba: si beh... lasciamo perdere quel discorso, ormai sembra che le sinapsi abbiano perso la loro antica importanza.

    E.

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.