18 gennaio 2011

Waiting for February 25th

Eh sì, non potevo fare a meno di postare una loro canzone, visto che oggi mi è appena tornato in mente che il 25 febbraio io sarò lì, sotto il palco, a vedere ed adorare uno dei miei gruppi preferiti di sempre: gli italiani (o quasi) Rhapsody of Fire; tanto cari alle mie orecchie anche per le abbondanti parti orchestrali che riescono sapientemente ad inserire nelle loro canzoni, ed essendo io un amante delle colonne sonore maestose questo non può non farmi che rizzare ogni pelo del corpo.
Un amore nato nel lontano 2002, quando mi capitò di ascoltare per la prima volta la loro stupenda, e richiestissima ad ogni live, Emerald Sword. Tra l’altro, era il periodo in cui ero abbastanza fissato con il Signore degli Anelli, quindi questo gruppo per me era il massimo.
Beh… qui vi lascio quindi il loro ultimo singolo, datato 2010, e presente nell’album The Frozen Tears of Angels.

Waiting for February 25th…

E già che ci sono vi faccio ascoltare anche la loro cover di Power of thy Sword dei pompatissimi Manowar, una cover che non tutti conoscono, presente nel loro best Twilight Symphony.

Gloria Perpetua,

 

E.

6 commenti:

  1. Se ci penso non riesco a fare nient'altro che canticchiare emeral sword. Anzi, adesso me la ascolto pure. So che in quel momento, quando la sentirò live, cambierà qualcosa. Mi sembra di sentire già adesso i brividi... ;)

    RispondiElimina
  2. A chi lo dici vecchio, a chi lo dici... :-) Sono più o meno 8 anni e mezzo che li aspetto XD

    E.

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di gustarmi Emeral sword e gli altri capolavori dal vivo.. :) GLORIA PERPETUAAAAA!!!

    RispondiElimina
  4. Diiiiiiiiiiiiiiiiiiiodiodiodiodiiiiooooooo!!! non vedo l'ora!! anch'io ho i brividi se ci penso!!!

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.