23 gennaio 2011

Un anno di blog!

Ecco… lo sapevo che me ne sarei dimenticato…

TANTI AUGURI EMANUELE SECCO’S BLOG!

tortacompleanno

Il primo compleanno non si scorda mai… grazie a tutti voi per aver letto, apprezzato e insultato (quando ce n’era bisogno) le mie dissertazioni svaccarie e i vari racconti che vi ho proposto. Grazie, grazie e grazie a tutti!

 

E.

7 commenti:

  1. Tanti auguri al tuo bloggino! :)

    RispondiElimina
  2. Eeeeeeeeeh! :-) grazie grazie :-)

    E.

    RispondiElimina
  3. Pregu!
    E tanti auguri!!

    p.s. da oggi comincio a schierarmi a fianco di robydick nella sua giusta battaglia contro la "verifica parole", e scusami se comincio da te nel giorno dell'anniversario. Quanto avrà rotto il cazzo 'sta cosa? Io l'ho tolta e non ho mai avuto problemi, pur avendo in certi giorni centinaia di visite e decine di commenti. Vi prego, o tutti voi che leggete questo messaggio, basta far sprecare minuti di vita agli amici con questa inutile formalità!!! Passate parola contro la verifica parole!!!!

    RispondiElimina
  4. tantissimi auguroni pagurosi a questo così bel blog! :P ps. sono d'accordissimo con lo Zio Scriba!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. @zio_Scriba: se devo dire la verità, il verifica parole stava cominciando a rompermi le balle già da un po' XD
    Grazie mille!

    @Giulia: figli paguriiiiii, maoooooo!

    E.

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.