18 gennaio 2011

Posponiamo…

pendolo-di-newton-mobili-con-facce-divertenti-vignette-su-di-esso

Liberiamo un attimo la mente…
Il motivo? Semplice: l’esame non devo farlo oggi ma giovedì. Un fatto positivo per un vero e negativo per l’altro. È un bene perché avrei più tempo di colmare le mie lacune a riguardo, un male perché mi tocca stare ancora un paio di giorni con l’ansia che mi attanaglia il fegato, l’impossibilità di scrivere e soprattutto il non potermi fare una sana e corroborante dormita. Comunque l’esame in sé non sembra essere impossibile (e qui ringrazio Ser Vlad e Veronica per l’incursione in aula, gloria perpetua for them).
Devo comunque dire che il non dormire (studiare anche di notte) mi ha portato a formulare nuove e buone, almeno a mio parere, idee riguardo ai racconti. Non vi svelo cosa sto architettando per L’Odore dei Libri, leggerete (sempre se vi va).
Bon, basta. Sono qui per parlare di tutto quello che mi può venire in mente, ma non certo di esami. Penso di avervi stressato abbastanza con l’argomento.
Avrete di certo notato che ho cambiato la disposizione del titolo del blog, adesso mi piace molto di più. A voi no? Comunque penso che in questa oretta mi dedicherò un po’ a sperimentare delle nuove soluzioni grafiche per questo mio amato blog, che ormai vedo come un confidente più che uno strumento per condividere i miei pensieri (quindi se ogni tanto pubblico un po’ di cazzi miei non preoccupatevi).

Vi chiedo ancora scusa, cari lettori, per avervi lasciando in balia di qualche piccolo e inutile post, ma in questi giorni non ho proprio testa di scrivere qualcosa di serio :-)
Sperando che possiate perdonarmi,
sinceramente vostro,

 

E.

Nessun commento:

Posta un commento

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.