4 gennaio 2011

Netlog, come disse il grande Fantozzi…

Cagata Pazzesca - Fantozzi

 

ITALIANO

NETLOGGHESE

Forse qualcuno su FacciaCulo ha già appreso la notizia, magari scambiandola per una delle mie solite cazzate che uso sparare quando non so che fare, e magari qualcuno ci ha creduto e proprio per questo non visiterà più il blog, ma è ufficiale: ho riaperto il mio account Netlog (collegamento al mio profilo).
Mi sto ancora chiedendo il perché di tale infausta scelta e la risposta che continuo a darmi da ieri sera è che ho ricominciato a usare quella fetecchia di social network per promuovere ancora un po’ il blog, o almeno provarci.
«Ma non ti vergogni?», direte voi… eh sì, un po’ mi vergogno, ma penso che un piccolo tentativo per riuscire a portare qualcosa di ‘serio’, passatemi il termine, in quella dannata giungla abitata dai giovani della peggior specie sia da fare (magari qualcuno di loro è ancora recuperabile). Proviamoci almeno, al massimo potrò dire che mi sbagliavo a pensarla così.

So benissimo di non avervi fatto cosa gradita, ma si va avanti lo stesso :-)

CiAAAuuuuX a tt!!! hO rIIIAAApertOOO iL my aCoOoUUUnt d NeTLOooOg!!! mI raCC rAgA… viSSSSit Meee, pLeAAAseEe! kIIssOOlIII a tt! ai lov iUUUUUU!

 

 

E.

p.s: non insultatemi per il nickname, fa cagare anche a me.

2 commenti:

  1. Giuro che è la prima volta che apro NNNeeeeèèèèètTlllloOoOoOgghhhhh...
    è la gran cacata che pensavo.

    RispondiElimina
  2. Concordo col parere di Fantozzi! ;)
    sei un temerario, Secco, ad addentrarti in quel girone infernale XD

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.