13 gennaio 2011

Dialogo Immaginario con un Truzzo pt.3

Amadeus… poveri noi

blog-paperino-sconcertato

Venuta in mente un’ora fa, prendendo l’autobus per venire in facoltà. Sì ok, mi sto ufficialmente preoccupando per quello che riguarda la mia instabile sanità mentale.

TRUZZO
“Ciao frate’”
IO
(togliendomi le cuffie dell’iPod)
“Ancora tu…”
TRUZZO
“No, cioè… che ti stresso le palle?”
IO
“A dir la verità sì, ma di certo non posso impedirti di posare le tue dannate e affaticate natiche da paramecio su un sedile di codesto autobus”
TRUZZO
“Ahn?!”
IO
“Lascia perdere… S-I-E-D-I-T-I!”
TRUZZO
“Grazie grazie fra…”

Passa qualche minuto di pace… ma la catastrofe incombe.

TRUZZO
“Cioè!”
IO
“Ahfffffff… che cosa vuoi…”
TRUZZO
“Che hai luuccato alla tivvù ieri sera?”
IO
“Dimmelo prima tu… anche se conosco già la risposta”
TRUZZO
“Cioè! Io ho guardato il Grande Fratello… oh… Barbara d’Urso è troppo una fiiiiiiga… e poi tutte le altre tipe. Hanno dei culi fantastici”
IO
(immaginandomi la scena di lui che si fa una pugnetta davanti alla d’Urso)
“Seh, va beh…”
TRUZZO
“E tu frate’? Che hai luuccato?”
IO
Amadeus, su La7.”
TRUZZO
“Noooooooooooo! E da quand’è che ha fatto il nuovo programma?”

 

E.

5 commenti:

  1. Studiare ti fa molto male... ;)

    Non so se ridere o piangere leggendo questo tuo dialogo immaginato (che poi tanto immaginato non è, motivo per cui fatico a ridere del tutto).

    Il problema è che la battuta finale non è per nulla lontana dalla realtà...anzi!

    Mannaggia li truzzi! Anzi.. mannaggialignoranti! ;)

    Come sempre, ottimo lavoro.

    RispondiElimina
  2. L'ho guardato anche io!! cmq secondo me ti è venuta l'ispirazione ripensando alla tipa sul treno ieri!!

    RispondiElimina
  3. No zero. è che queste mattine, arrivando a Verona alle 7.20, mi trovo circondato da truzzetti e bimbiminkia a volontà... cosa che non auguro a nessuno... dannati pubescenti!

    E.

    RispondiElimina
  4. si, in effetti non si sa se ridere o se piangere di fronte a cotanta (purtroppo) reale ignoranza...però amore devi dirlo eh, la battuta finale chi te l'ha suggerita?? xD

    babba bia...
    quale inutile ammasso di bambinesca inutilità...

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.