6 dicembre 2010

Un elenco per fare un po’ di ordine

news1

Bon, rieccoci qua.
In questi ultimi mesi ho rinnovato un po’ questo mio blog.
Forse qualcuna di queste novità ve la siete persa o non ci avete fatto caso, quindi facciamone un elenco:

  • Pagina Links 2…3…4: in questa pagina avevo intenzione di raggruppare tutti i link ai blog che mi seguono. Vista la presenza della cosiddetta blogroll e dello scarso successo di questa nuova pagina, ho deciso per ora di eliminarla (la lascerò ancora per qualche giorno però);
  • Elenchi musicali: accessibili dalla pagina Musica, gli elenchi dovrebbero essere aggiornati ogni mese. Purtroppo, visto lo scarso tempo a mia disposizione, non sono sicuro di riuscire ad aggiornare tutto per tempo, ma prima o poi gli elenchi verranno fuori;
  • Pagina Citazioni: pagina in cui racchiudo le mie citazioni preferite, frasi che mi colpiscono di giorno in giorno e magari qualche mia frasetta che non mi sembra niente male (non è un complesso di superiorità, tranquilli);
  • Pulsante Wikio: potete trovare questo pulsante alla fine di ogni post, sopra le etichette. Tramite questo pulsante potete accedere al sito di Wikio e votare il post facendolo salire in graduatoria. Non ci sono grandi operazioni da fare, vi basterà qualche secondo e mi farete felice facendomi guadagnare qualche posizione nella classifica dei blog di Wikio.

Ma la più grande novità siete sempre voi, cari lettori, che continuate a leggere e a sostenere (e qualche volta giustamente a criticare) questo blog. Grazie di cuore!"


E.

4 commenti:

  1. naturalmente mi sono fiondato sulle citazioni, che prima non avevo notato, scoprendo con piacere che anche tu hai amato come me L'attimo fuggente e il professor Keating, e i giganti che lo ispiravano, primo fra tutti Thoreau... :D

    RispondiElimina
  2. eh sì... e lo sto riguardando anche ora :-)

    E.

    RispondiElimina
  3. anche se lo so a memoria, sull'ultima scena non riesco a trattenere le lacrime.

    RispondiElimina
  4. Appena finito e post in arrivo XD

    E.

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.