8 dicembre 2010

L’usignolo e le sorelle di Cenerentola


PRENDETE IL LAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

 

 

LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

OOOOH, CANTA USIGNOL!

CANTA USIGNOL!

AAAAH AAAAH AAAAH AAAAH AAAAAAAAAAALTO NEL CIEL!

OH, CANTA USIGNOL!

CANTA USIGNOL!

 

Se alla Disney avessero deciso di far durare ancora di più la performance di Anastasia e Genoveffa, penso che alla fine ci saremmo ritrovati con un infarto a portata di mano, un po’ come alla fine della scena di Pulp Fiction in cui Uma Thurman rischia di morire per overdose e John Travolta la pugnala al cuore con una siringa di adrenalina (grandissimo Quentin!).

Ieri sera, finita questa scena, ho voltato il mio sguardo per poi incrociarli con quelli di mia mamma e pronunciare gridando le seguenti parole: -è stato meglio di una strippata!-

 

E.

7 commenti:

  1. Oh cielo, mi ero dimenticata di questa scena! Ieri sera non l'ho visto! "AAAAH AAAAH AAAAH AAAAH AAAAAAAAAAALTO NEL CIEL" ahahahahah!! Povero Lucifero!

    RispondiElimina
  2. In quella scena tifo per lui infatti :-)

    E.

    RispondiElimina
  3. Anch'io mi sono subito sentito in sintonia col gatto Lucifero... :D

    RispondiElimina
  4. AHAHAHAHAHHAHA spettacolare! XD oddio.. ma.. ma cos'è questo? ... sa-sangue?? oddiooooo sanguino dalle orecchieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! ahahahahhaha XD

    RispondiElimina
  5. d'altronde Lucifero è... beh... insomma deve pur averlo qualche lato buono XD

    E.

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.