5 novembre 2010

Overlord, ovvero il nuovo video del Black Label Society


Su Youtube è disponibile da poche ore il nuovo video dei Black Label Society, band capitanata dal sempre verde nel bullseye Zakk Wylde.
I miei commenti di seguito al video.



Non so voi, ma guardando il video mi sono letteralmente catapultato dalla sedia dal ridere, con annesso getto di piscio provocato dall'eccessiva ridarola (ed ero al bar dell'Università, pensate se fossi stato a casa).
Per caso, Zakk si è sparato a profusione film di Kung Fu? NAAAAAAAAAAAAAA!

E.

3 commenti:

  1. ero indeciso tra capolavoro e merda fumante.... trashata cosmica!!!!!! però vedere il panzone in tutina gialla è emozionante.... PAUA!!!!

    RispondiElimina
  2. A dir la verità è stato anche il mio primo pensiero, ma poi ho pensato: FIGATAAAAAAAAAAAAA! XD

    E.

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.