10 novembre 2010

Nuove ricerche, nuove storie... si spera in bene...


Sì, ok, ho ripreso a scrivere.
Dopo la pausa di una settimana che mi sono goduto a seguito della scrittura, letteralmente tutta d'un fiato, di Racconto di Halloween, sono al lavoro su del nuovo materiale. Per ora sto scrivendo a ruota libera, così da salvare ogni nuova idea e poi, raccolte tutte insieme costruire una sorta di intelaiatura della storia.
Le idee sono tante, forse troppe, e forse anche troppo buone (e non voglio vantarmi di ciò). Senza dubbio è la cosa più difficile che abbia mai scritto; se già per Racconto di Halloween mi toccò fare delle ricerche sulle tradizioni del 31 ottobre, ora sono impegnato nelle ricerche più disparate.

Per ora posso solo dirvi che nella nuova storia, non so ancora se sarà un racconto, un romanzo breve o un romanzo... so che le idee ci sono... e di certo non voglio perderle.
Non voglio sbilanciarmi troppo, ma posso solo dirvi che ho ripreso un mio vecchio racconto, mai portato a termine, risalente ad un paio di anni e mezzo fa. A tal proposito devo anche vedere se le parti che sto buttando giù ora si adattano alla storia del vecchio racconto; in caso contrario terminerò il vecchio racconto ripensando alla storia che avevo anticamente pensato e le nuove ricerche faranno parte di una storia nuova nuova.

Va ben dai... penso di aver detto tutto per oggi. Stay tuned!


E.

2 commenti:

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.