1 novembre 2010

Novembre


Tè verde ai frutti di bosco, caldo.
Casa buia e l'unica luce accesa illumina me e il computer.
Fuori piove, ma non fa freddo.

Oggi è iniziato uno dei mesi che più preferisco: novembre.
So benissimo che molti di voi non saranno d'accordo con me, so benissimo che in tanti apprezzate il caldo e che già non vedete l'ora che l'estate faccia capolino.
Io penso: a ciascuno il suo. Avete voluto farmi crepare di caldo durante l'estate? Adesso sopportate il mio caro amico freddo, ispiratore di tanti pensieri e storie rubati fumando una sigaretta all'aria aperta e sentendo i brividi lungo la schiena a causa del clima rigido.

E poi, scusate, per apprezzare l'inverno incalzante basta una sola parola: NEVE!
E non parliamo delle epiche mangiate che tutti affrontiamo durante le stagioni fredde ;-)


E.

8 commenti:

  1. sono d'accordissimo con te!!! anche io ho scritto un post su quanto mi piace questo periodo dell'anno! :D grande Secco.. ti stimo!

    RispondiElimina
  2. A novembre... la città si spegne... Ah no, ho sbagliato blog XD

    RispondiElimina
  3. ahahahahahahahahah XD maledetto!

    E.

    RispondiElimina
  4. muahahahah XD

    Con calma mi leggerò il racconto di halloween ;)

    RispondiElimina
  5. Anch'io volevo dedicare qualcosa al mio amato/odiato Novembre ;) ha un fascino molto particolare questo periodo ;)

    RispondiElimina
  6. che palle con sta storia...quest'estate non ha fatto caldo cazzo! solo quei 15 giorni di fila, e qualche giornata prima e dopo...l'autunno ha già avuto più giornate fredde e piovose di quante ne abbia avute l'estate di calde e soleggiate! e non dire di no!!
    dio re, l'unica cosa bella dell'inverno è il natale con la neve...neanche più le mangiate mi aiutano a sopportarlo...e patire la fame d'inverno non è bello...credo che lo odierò ancora di più quest'anno...e la prima volta che mi chiedi il perchè sei morto... chiaro???????

    O.o potrei impazzire ora...

    RispondiElimina
  7. moje?! prrrrrrrrrrrrrrrrrrr! XD

    E.

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.