1 novembre 2010

Novembre


Tè verde ai frutti di bosco, caldo.
Casa buia e l'unica luce accesa illumina me e il computer.
Fuori piove, ma non fa freddo.

Oggi è iniziato uno dei mesi che più preferisco: novembre.
So benissimo che molti di voi non saranno d'accordo con me, so benissimo che in tanti apprezzate il caldo e che già non vedete l'ora che l'estate faccia capolino.
Io penso: a ciascuno il suo. Avete voluto farmi crepare di caldo durante l'estate? Adesso sopportate il mio caro amico freddo, ispiratore di tanti pensieri e storie rubati fumando una sigaretta all'aria aperta e sentendo i brividi lungo la schiena a causa del clima rigido.

E poi, scusate, per apprezzare l'inverno incalzante basta una sola parola: NEVE!
E non parliamo delle epiche mangiate che tutti affrontiamo durante le stagioni fredde ;-)


E.

8 commenti:

  1. sono d'accordissimo con te!!! anche io ho scritto un post su quanto mi piace questo periodo dell'anno! :D grande Secco.. ti stimo!

    RispondiElimina
  2. A novembre... la città si spegne... Ah no, ho sbagliato blog XD

    RispondiElimina
  3. ahahahahahahahahah XD maledetto!

    E.

    RispondiElimina
  4. muahahahah XD

    Con calma mi leggerò il racconto di halloween ;)

    RispondiElimina
  5. Anch'io volevo dedicare qualcosa al mio amato/odiato Novembre ;) ha un fascino molto particolare questo periodo ;)

    RispondiElimina
  6. che palle con sta storia...quest'estate non ha fatto caldo cazzo! solo quei 15 giorni di fila, e qualche giornata prima e dopo...l'autunno ha già avuto più giornate fredde e piovose di quante ne abbia avute l'estate di calde e soleggiate! e non dire di no!!
    dio re, l'unica cosa bella dell'inverno è il natale con la neve...neanche più le mangiate mi aiutano a sopportarlo...e patire la fame d'inverno non è bello...credo che lo odierò ancora di più quest'anno...e la prima volta che mi chiedi il perchè sei morto... chiaro???????

    O.o potrei impazzire ora...

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.