6 ottobre 2010

Novità dalla Porcilaia


Porco Diavolo!
Periodo molto intenso: ricominciano le lezioni, un racconto della serie "L'Odore dei Libri" portato a termine e ritrovato il primo "Racconto Ritrovato".
Ho persino iniziato ascrivere su un nuovo blog. Mah... vedremo come andrà a finire, anche se so già che il tempo a disposizione sarà poco avendo altri due blog da portare avanti.

Questa sera, cercando una buona "copertina" per Rewind, ho trovato un'immagine interessante.


Curioso: appena l'ho vista mi è venuta un'idea per una nuova storia che forse andrà a ricoprire il ruolo di racconto di Halloween che avevo in mente da qualche giorno.
Diciamo solo che in quest'ultimo periodo il Duende non mi ha lasciato solo. Abbiamo passato dei bei momenti insieme.
L'ispirazione non manca, la voglia di lavorare nemmeno. Quindi: diamoci da fare!
Prometto solennemente, sulla mia investitura di Cavaliere dei Tre, che scriverò la sesta parte del progetto L.E.G. :-) In quest'ultimo periodo le idee sono così tante che fatico a starci dietro. Ogni tanto mi torna in mente anche un vecchio progetto che ho lasciato solo su carta con una riga di appunto. Vedremo cosa si potrà fare.

OINK OINK OINK!
Ora che ci penso... tra qualche tempo, non so precisamente quando, troverete una pagina che conterrà una specie di presentazione del blog, in cui saranno contenute anche varie foto delle mie postazioni di "lavoro", gli strumenti da me utilizzati e bla bla bla (gna gna gnaaaaaa). Ad essere sincero, mi sono accorto solo un paio di giorni fa di questa mancanza. Tempo premettendo la faccio, promesso.

Dalla porcilaia è tutto! Stay tuned ;-)

E.

3 commenti:

  1. VOGLIO ASSOLUTAMENTE LEGGERE IL RACCONTO DI HALLOWEEN.

    AA

    RispondiElimina
  2. :-) eh, è ancora in ideazione. Comunque penso che tra due settimane riuscirò a mettermici dietro.

    E.

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.