5 settembre 2010

Secondo me Dani Filth è un grande fan degli Aqua


Midian Promo Photo, ai tempi dell'ultimo album con i controcazzi
Non è che ne sono convinto, di più!
Ogni volta che riascolto quei capolavori quali sono Midian e Cruelty and the Beast mi si stampa in testa un'immagine precisa precisa che fa molta fatica a venir via. Adesso provo a descrivervela.
Secondo me, quando Dani si toglie le panciere in pelle, gli stivali con zeppa misura 666 cm e da il bacino della buonanotte alla sua bionda figliola può succedere una cosa e una soltanto: imbraccia il microfono e ricomincia a cantare. Per entrare nella scena fa partire il suo cd preferito... ed ecco quello che potremmo sentire se ci trovassimo insieme a lui:


E' una situazione più che realistica... o no?!

E.

1 commento:

  1. colui che ha dato al post un bel "merda fumante" è un genio XD

    E.

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.