30 settembre 2010

Musica Settembrina dell'anno 2010


Come promesso eccovi il primo elenco riguardante gli album che ascolto di mese in mese. Per comprendere appieno il funzionamento di tali elenchi visitate la pagina dedicata.


SETTEMBRE 2010

Transatlantic - The Whirlwind
Chingon - Mexican Spaghetti Western
Cradle of Filth - Bitter Suites to Succubi
Blind Guardian - Somewhere Far Beyond
Blind Guardian - Tales from the Twilight World
Blind Guardian - A Twist in the Myth
Blind Guardian - At the Edge of Time
Black Label Society - Order of the Black
Slipknot - Slipknot
Metallica - Death Magnetic
Riul Doamnei - Apocryphal
James LaBrie - Elements of Persuasion
Savatage - The Wake of Magellan
Burzum - Dauði Baldrs
Rotting Christ - Theogonia
Death - Symbolic
Burzum - Hliðskjálf
Dream Theater - Systematic Chaos
Dimmu Borgir - Abrahadabra
Dimmu Borgir - Death Cult Armageddon
Angra - Aqua
Old Man's Child - Slaves of the World
Rhapsody of Fire - The Frozen Tears of Angels
Ennio Morricone - Gold Collection
Dream Theater - Octavarium

10 commenti:

  1. Il migliore rimane "Death CUL Armageddon" :)

    RispondiElimina
  2. \m/ Wake of Magellan mi manca però... Com'è? L'ho visto alla fnac a 10€ ma non sapevo se prenderlo...

    RispondiElimina
  3. è bello sai :-) è per ora l'unico album loro che ho ascoltato e devo dire che non mi dispiace

    E.

    RispondiElimina
  4. Ascoltati anche Handful of Rain, Hall of the Mountain King e Dead Winter Dead! \m/

    RispondiElimina
  5. ascolterò con molto piacere :-)

    E.

    RispondiElimina
  6. CIAO!ho creato un gruppo su facebook per tentare di riunire e pubblicizzare un gran numero di blog italiani. Mi sembra un modo carino e comodo per potersi confrontare e aumentare la visibilità dei nostri blog!
    Se sei interessato, unisciti a noi e pubblica il link del tuo blog sulla pagina di facebook:
    http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=153706914659766&ref=ts

    GRAZIE!
    Maddy

    RispondiElimina
  7. Fammi sapere :P
    Intanto mi godo il cofanetto degli Avantasia (The Metal Opera part I & II) \m/

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.