2 settembre 2010

Highlander

Anno:1986 Voto:9.5/10 Regista:Russell Mulcahy


Oggi non sono qui per fare una recensione vera e propria (come se le altre fossero serie), quindi se vi va bene il voto che ho dato al film bene, se no chiamo il Kurgan e gli dico di regolarsi come meglio preferisce con la vostra bella testolina da porcellini d'India.
Solo per il valore affettivo sarebbe stato da assegnare un bel 10/10, ma non ho voluto esagerare troppo. Ma come ho già detto prima, non sono qui per farvi una secco-review, genere di recensione il cui stile viene studiato ed analizzato persino dagli studenti dell'Università di Gnawiron (un modo come un altro per dire: che culo eh?!).

Sono qui per raccontarvi una storiella, poche righe soltanto poi potete tornare a trastullarvi su YouPorn o Google Earth per quanto mi riguarda: stavo trastullandomi su Google, cercando il cercabile, e ad un certo punto dalle casse dello stereo mi viene sparata a tutto volume un pezzo che adoro: Gimme the Prize dei Queen. Per chi non lo sapesse è una delle canzoni scritte dallo storico, anche di più, gruppo inglese per la colonna sonora di Highlander. E' mezz'ora che la canzone continua ad andare... le mie orecchie non si stancano mai di sentirla (la stessa cosa vale per Princes of the Universe, sempre nella colonna sonora del film).
Visto che su questo blog non poteva mancare l'impronta Highlander, beccatevi la song e... basta!


Ah... e se volete vedere anche i due seguiti, fate a meno (almeno del secondo, il terzo mi manca ancora).

E.

5 commenti:

  1. Sekk l'altra canzone è "Princes of the Universe" !!! ;)

    RispondiElimina
  2. Ci credi se dico che questo film non l'ho ancora visto?

    RispondiElimina
  3. eh che cazzo... ero sovrapensiero

    E.

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.