18 settembre 2010

GNAGNAGNAGNAGNAGNAGNAGNA...Crescina?


Diciassette persone che seguono il blog.
Diciassette lettori fissi, almeno su Blogger.

Ma che gli state facendo a 'sto blog? Gli state dando la Crescina?
Non avrei mai neanche lontanamente immaginato che Emanuele Secco's Blog avrebbe avuto più lettori che il mio blog più "serio". Per quanto riguarda le visite questo blog non riuscirà mai a superarlo, non trattando argomenti di attualità ma solo di scazzo, in quanto non ha e non potrà mai avere tutta la pubblicità che ha quell'altro, a meno che non siate voi a far girare il suo fantomatico, nonché enigmatico (ma che cazzo dico?!), indirizzo http.

Direi che un ringraziamento a voi cari lettori è d'obbligo.
Grazie a voi iscritti a Blogger che mi seguite regolarmente, siete in diciassette e per me siete tantissimi.
Grazie a voi lettori occasionali che in un occasionale momento di svacco o noia aprite questa pagina.
Grazie a voi amici su Facebook, anche lì siamo tantissimi (anche se vorrei vedere chi dei 153 fan della pagina mi segue veramente tutte le volte che pubblico qualcosa).

E soprattutto, grazie ai miei amici della vita reale, siete sempre i migliori!

GRAZIE!


Continuando a crescere,
E.

Nessun commento:

Posta un commento

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.