9 agosto 2010

Quando anche il Leader(Maximo) fece una battuta da nerd…

7516_152067578536_151783423536_2447578_1370614_n Dedicated to Fil

Ci sono momenti nella vita in cui non puoi fare a meno di staccare i jack, prendere su la chitarra e abbandonare la sala prove per mettere le tue cose in ordine e prepararti ad andar via.
Più o meno quello che è successo ieri verso la fine delle prove con i Soul Guardian, quando il Fil viene fuori con questa battuta:

Un videogioco gioca ad un altro videogioco. Dopo pochi minuti, il videogioco perde la partita e l’altro gli dice –Povero, non piangere. Ti CONSOLE io se vuoi-

Ho fatto bene o no a metter via la chitarra e tutto il resto?

E.

3 commenti:

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.