7 agosto 2010

L.E.G. ovvero un nuovo modo per dare sfogo alla mia passione

cf_the_bloggers_dilemma

Ciao ciao ciao cari.
Sono lieto di annunciarvi la nascita di un nuovo progetto: L.E.G. Un blog il quale unico scopo sarà quello di pubblicare racconti. Ma la particolarità del progetto sta nel fatto che le storie verranno scritte a sei mani. Da me, Giulia e Gigi. Una nuova occasione per dare sfogo alla mia passione: scrivere.
Abbiamo già cominciato a buttare giù qualcosa e il risultato, ai miei occhi, è entusiasmante.
Che dire, in bocca al lupo a noi!

E.

7 commenti:

  1. Scusate ma non ho resistito... Ciccare "merda fumante era il mio sogno". Per equilibrare ho anche cliccato "capolavoro", ovviamente :)

    RispondiElimina
  2. Mi piace parecchio l'idea... aspetto paziente di leggervi

    RispondiElimina
  3. purtroppo i tempi si allungano, ma le idee non mancano. Meglio fare le cose con calma :-)

    Dacci ancora un po' di tempo e poi cominceremo a pubblicare ;-)

    E.

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.