21 agosto 2010

Cradle of Filth: dettagli sul nuovo album

Ciao carissimi.
Oggi è finalmente stata svelata la copertina di Darkly, darkly, Venus Aversa, la nuova fatica in studio dei britannici Cradle of Filth, che potete ammirare qui sotto.



Di seguito, potete anche trovare la nuova Lilith Immaculate, il primo estratto dall'album.


Che dire... speriamo che sia ancora meglio di Godspeed on the Devil's Thunder, a mio giudizio un album più che buono anche a confronto con le ultime miserie prodotte dalla band, e di non buttare i soldi nel cesso, letteralmente, come successo con Thornography.
L'album sarà presente nei negozi di dischi a partire dal primo di novembre.


E.

7 commenti:

  1. La canzone mi piace, il nuovo album promette bene =)

    RispondiElimina
  2. comunque, a prescindere da tutto: pollice in su, ancora una volta, per quanto riguarda la copertina. Sempre di prim'ordine :-)
    Spero anch'io che venga fuori un buon album, già l'ultimo mi era piaciuto, si può dire, anche se non potranno più tornare ai fasti di Cruelty e Midian.

    E.

    RispondiElimina
  3. Quoto sulla copertina, veramente bella. Quella di Godspeed on the Devil's Thunder invece personalmente mi ha fatto abbastanza schifo :P

    RispondiElimina
  4. Sarà carino il pezzo ma innovazione zero... Cruelty rimane cruelty! Lecter come back :)

    RispondiElimina
  5. eh caro Gigi, ormai il loro genere è quello... LECTEEEEEEEEEEEEEEEEER! COME BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACK!

    RispondiElimina
  6. su YT è disponibile un video blog in cui la band parla del nuovo lavoro e nell' intro sono presenti pochi secondi di un' altra canzone..non vedo l'ora esca l'album.

    RispondiElimina
  7. caro Andrea, ho ascoltato i pochi secondi che menzioni. Porca troia che tiro! Da come sembra sarà la traccia dopo l'intro iniziale. Molto interessante, le mie speranze per questo album aumentano.

    E.

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.