28 luglio 2010

We All Love Michael Bay

NOTIZIA BOMBA! E’ stata ritrovata la prima stesura della sceneggiatura del nuovo Nightmare on Elm Street, uno dei tanti remake fallimentari e prodotto da Michael Bay, il mio regista preferito –.-“
Si è scoperto, che la sceneggiatura in questione è stata scritta da Michael, un vero mostro in fatto di scrittura e regia.
Di seguito il testo originale:

NIGHTMARE ON ELM STREET
(di Michael Bay, il Re indiscusso)

PRECISAZIONI SUL FILM
Prima cosa: non voglio Robert nella parte di Freddy, offuscherebbe il mio nome e farebbe diventare il film una merda. Mentre, con un attore giovane e paffutello ciccello scelto da me, il film sarà un capolavoro.
I dialoghi ripercorreranno i miei precedenti film. Saranno caratterizzati dalla brillantezza di Transformers e Transformers II, con quel pizzico di tamarragine di The Rock.
Le scene cruciali saranno insiemi di effetti speciali, nient’altro.

SCENEGGIATURA
L’inizio del film è identico a quello originale. Meglio sprecare energie mentali per ideare il resto. 
Freddy è più tamarro e meno spaventoso(meglio non turbare le menti dei miei giovani ammiratori). Proprio per questo voglio che i guanti siano firmati D&G e che abbiano i tappi di sughero sulle punte.
La protagonista scopre che Freddy uccide i bambini perché si era perso in spiaggia quand’era piccolo e glielo ricorda.
Freddy scoppia a piangere.
La protagonista si innamora del mostro, e lui ricambia perché in fondo è ancora vergine.
Scatta una scena alla Pearl Harbor: lei, in sogno, vola insieme a Freddy su un aereo degli anni ‘40.
Lei porta Freddy nel mondo reale per trombarselo per benino.
Alla fine la polizia irrompe nell’edificio in cui i due stanno amoreggiando e uccide Freddy, che se ne va tra le lacrime della protagonista.
TITOLI DI CODA
(Io mi prendo tutto il merito)

Che dire…WOW! Sono davvero stupefatto. Posso solo inchinarmi al genio di Michael Bay(muori inculato da un lamantino, stronzo!). Adesso capisco perché hanno affidato la regia a Samuel Bayer.

MichaelBay

E.

1 commento:

  1. buahahahahahahaha!!! mi sa che non ci allontaniamo tanto dalla realtà! ci sarà da piangere a vedere i bocia che loderanno QUESTO Freddie e non sapranno che prima c'era un Nightmare originale..... o forse lo sapranno solo perchè era il primo film di Depp... -.-

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.