27 luglio 2010

Il ritorno inaspettato delle Big Mac Tette…SHOOT-HER!

big-mac-big-breasts

Le Big Mac Tette sono tornate!
Questa volta senza Anacleto, ma non si può prendere tutto no?!

Bene, la voglia di scrivere è paragonabile ad una bella tetta: morbida, sinuosa e invitante. Quando cominci a dare sfogo alla tua ispirazione, come quando accarezzi il seno di una bella donna, non smetteresti più. Perché scrivo ‘sta roba? Perché è così…PUNTO! Qualcuno ha il coraggio di contraddirmi? Mi esponga la sua tesi sull’ispirazione…sarebbe una scena fantastica: il professore entra in aula per il corso di Scrittura Creativa e la sua prima frase è: “L’ispirazione è paragonabile a una bella tetta: più te ne servi e più non riesci a farne a meno”. Mi piacerebbe diventare professore solo per testarne l’effetto su un’aula, o classe, di studenti.

Torniamo a noi! Ordine!

secretwindow6

Proprio una mezz’oretta fa ho ritrovato i quattro fogli stampati del mio primo raccontino, sempre incompiuto, in cui mi ispiravo fortemente a Secret Window. Non avete visto il film? Guardatelo! Non avete letto il racconto di Stephen King? Beh leggetelo!
Tornando al racconto in questione: mi sono quasi deciso a sistemarlo e finirlo…il ché non è affatto una brutta idea. Il problema è il tempo: adesso tutte le mie forze sono convogliate in Baby, Jude(oggi vi regalo la sesta parte, tranquilli). Mi toccherà star sveglio di notte, ma per la scrittura questo ed altro, compresa una palpata di tette.

E come dice sempre Mentore Secco: “Tempo al tempo e birra a me!”.

E.

2 commenti:

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.