16 luglio 2010

Beni beni beni be, miei cari drughi…domani si parte per una vacanza molto karasciò!

Arancia meccanica[13]

Eccomi là, cioè Secco, e i miei tre drughi, cioè Lola, Dami e Silvi. Ed eravamo seduti nel Pesa Bierbar arrovellandoci il gulliver per sapere cosa fare di una settimana a Lignano. Il Pesa Bierbar vende Birra Più, cioè diciamo birra rinforzata con qualche alcolico leggerino, che è quel che stavamo bevendo. E’ roba che ti fa robusto, e disposto all’esercizio dell’amato Disney Trivial Pursuit.

TRUZZO
“Tunz tunz tunz tunz”

Una cosa che non mi era mai piaciuta, era la vista di un giovane truzzo sbronzo che abbaia canzonacce care ai suoi pari e procede di rutto in rutto, come se avesse tutta una lurida console nelle sue putride budella. Non li ho mai potuti sopportare, di qualunque età fossero, e meno che mai quelli acerbi com’era questo.

(applausi)
TRUZZO
“Ce l’avete un po’ di bamba da darmi fratelli? AAAAH! Avanti fatemi fuori sporchi vigliacchi, tanto non voglio vivere…non in uno schifo di mondo come questo”
IO
”Oh…e che ha di tanto schifoso questo mondo?”
TRUZZO
”E’ uno schifoso di mondo perché non si trova fica facile, non ce n’è più. E’ uno schifoso mondo perché adesso i metallari maltrattano i truzzi come fate voi. Oh, per i truzzi non c’è più bamba, bamba…allora, che razza di mondo è questo?! Uomini vestiti di nero, metallari a spasso liberamente e non c’è nessuna che mi dia fica facile, nessuna che mi manovri il cambio, nessuna più! oh…è il movimento, è la passione, è la fusione tra due corpi…”

E tra risa e grida lo pestammo proprio karasciò. Alla fine del pestaggio era ridotto proprio malaccio, somigliante com’era ad una succosa bis-bistecca, con il succo di pomodoro che sgorgava a fiotti sulle sue sudicie granfie, dal truglio e dagli zughi.

Fu nei paraggi dell’Auditorium di Villafranca che ci imbattemmo in Piubeboy e i suoi quattro drughi. Si apprestavano a somministrare una lieve dose del dolce su-e-giù ad una piangente e giovane devochka catturata a questo scopo.

IO
”Ouh! ouh! ouh! Ma questo è il grasso, puzzoso Piubegoath, Piubeboy in carne ed ossa. Come ti porti? Tu, gonfia palla di grasso, puzzolente, unto e bisunto. Ne gradiresti una nelle balle?! Se di balle ne hai tu, gelatinoso eunuco…”
PIUBEBOY
”Attacco Boys!”

Una rissa niente male. Inutile dire che contro Piubeboy e i suoi eunuchi, noi avemmo la meglio con facilità, pur essendo in cinque meno uno. Proprio quando la vittoria era in mano nostra si sentirono le sirene di rozzi e cerini che si avvicinavano. Poco male...la ganga avversaria era ridotto ad un ammasso puzzolente cosparso ovunque del caro vecchio succo di pomodoro. A quel punto decidemmo di partire per Lignano…

La Durango 95 filava molto karasciò, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio, fratelli…vero buio di campagna.
Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini da strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero Visita a Sorpresa: un po’ di vita, qualche risata e una scorpacciata di ultraviolenza…

arancia_meccanica Questo forse è l’ultimo post prima di una settimana a Lignano, in compagnia della mia devochka e del Dami e della Silvia, per la quale partirò domani. Ci si vede ;-)

E.

6 commenti:

  1. "è il movimento, è la passione, è la fusione tra due corpi" ahahah! Questo rivela il tuo amore per i truzzi ovvero la tua reale identità ;)

    Fico! Molto cloackable... Buone ferie!

    RispondiElimina
  2. ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh! chi è che è truzzo?! XD

    RispondiElimina
  3. si, tu sei malato...ma ti amo mio drugo xD

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.