28 giugno 2010

Una pagina contro gli imbecilli…

fuck_you
Sembra che la ricerca di gruppi su Facebook o blog, del cazzo, sia diventata un’abitudine. Comunità e comunità che si scagliano, senza vergogna, contro quello che loro definiscono “Rock Satanico”.
Vorrei provare a fare un esperimento: raccogliere in una pagina apposita tutti i gruppi su Facebook o siti internet che racchiudono quel particolare seme di follia che è il Fondamentalismo Cattolico.

Intanto vi lascio un paio di link:
  1. Il rock è la musica del diavolo. E' bene rendersene conto.
  2. No! Al rock satanico!

E.

3 commenti:

  1. "Dopo la disattivazione del mio account ad opera degli amministratori di Facebook,ho fondato questo nuovo gruppo,in sostituzione del vecchio.
    Purtroppo le trame del maligno si insinuano ovunque per combattere chi diffonde nient'altro che la verità del Signore."

    Questa è in assoluto la più bella di tutte! XD XD Dubito che gli sia stato disattivato l'account per colpa delle "trame del maligno" XD

    RispondiElimina
  2. Sono davvero osceni! XD Un'ignoranza che sfiora i limiti dell'immaginabile! Mi iscrivo per amor del vero, perchè così posso informarmi meglio su come combattere le trame del maligno! ..ma io ho Dio, lassù, che mi protegge. Ronnie James. \m/ Hail There! \m/

    Sy

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.