23 giugno 2010

Proposta al Governo Italiano

webcam

Il cazzeggio su YouTube è diventata un’abitudine: incredibile la fauna che si può osservare. Visto che aprire blog atti a proporre cazzate varie al Governo Italiano(come ‘sta roba qua) è diventata una moda, allora lo faccio anch’io(con somma gioia).

 

“QUESTO BLOG VUOLE CHIEDERE AL GOVERNO ITALIANO DI SOPPRIMERE LA VENDITA DI WEBCAM AD ELEMENTI COME GEMMADELSUD & CO.
LA VENDITA DEV’ESSERE SELEZIONATA CON CONTROLLI ACCURATI SULLE ABITUDINI CAZZEGGIATIVE DEGLI ACQUIRENTI”

 

Ok…dopo questo post inutile potete anche abbandonare definitivamente il mio blog.

E.

5 commenti:

  1. hahahahahaha grande amore xD

    RispondiElimina
  2. ahahaha stupendo!! ho visto un solo video di quella tipa e ti giuro che ho maledetto youtube per aver concesso a un obrobrio del genere uno spettacolo simile.... -.-"

    RispondiElimina
  3. A breve farò dei video come "gemmodelnord... ma non troppo" ;)

    RispondiElimina
  4. ahahahahah


    oddio gemmadelsud, premetto che non ho mai visto un su video fino a poco tempo fa però è da quasi un mese che le classifiche dei video più visti sono i suoi, allora ho deciso di vederne uno e poi ho visto un mare d'insulti e allora mi chiedo, perchè la gente la va a cercare portandogli sempre più fama?

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.