9 giugno 2010

La Principessa e il suo Pisello

Per questo mini-racconto, dedicato ai Dream Theater e a tutti i loro fans, ringrazio la Lola(blog) per la collaborazione come co-autrice. Grazie amore :-)

dreamtheater

C'era una volta il caro Giacomo,
un bel giorno si accorse che tutti lo prendevano in giro per il suo fare un po’ troppo da principessa, essendo tutto sbarbato e possedendo una voce bianca che di più bianco c’è solo l’omino(nero).

Il giorno prima dell’inizio delle registrazioni del Caos Sistematico, Giacomo incontrò i suoi amici Sogni e gli chiese: "Amici, datemi consiglio, non so cosa fare. Come posso essere più uomo e così più virile sembrare?"
L'Orso Buono gli si parò davanti e, con gesto atletico, esclamò: "PÒMPATE!". Giacomo decise che non era la soluzione più semplice e così si rivolse a Michele, che gli disse: "BEI!". Nemmeno questa soluzione piaceva al nostro amico.
Allora, abbandonati l’Orso e Michele, decise di chiedere un parere a Giordano, che con sguardo da guano, gli disse: "UUUUUUUIIIIII UUUUUUIIIIII UUUUAAAAAA UUUUUIIII UUUUUO"(trad. da continuum:"TAJATE I CAVEI!").

Povero Giacomo, non riusciva a trovare qualcosa che gli andasse bene. Ma non aveva considerato il Muto del Teatro, che se ne stava in un angolo, seduto a terra col suo basso e la testa di sbieco. Appena Giacomo gli si avvicinò, il Muto alzò la testa e con voce persa disse un'unica e magica parola: "BALBA!"(le origini orientali non gli permettono di pronunciare correttamente le r).

Così, da quel giorno, Giacomo si sentì più uomo anche dell'Orso, in quanto aveva trovato una soluzione semplice e veloce al suo essere troppo principessa.
E tutti i Sogni vissero felici e Teatri…

dream_theater
E ora provate a dire che non è il più maschio di tutti XD

E.

3 commenti:

  1. huahuahuahuahuahuaaaaaa!!! xD

    RispondiElimina
  2. ..Secco..come le scrivi tu, certe favole.. Me la rileggerò stanotte, così dormirò bene!! ^^
    Grande! Thumbs up!

    Sy

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.