11 giugno 2010

Dialogo Immaginario con un Truzzo pt.1

The Ecstasy of Gold

blog-paperino-sconcertato

Viaggio in autobus. Seduto davanti a me vi è il solito truzzo. Lo ritrovo ovunque, ormai ci ho fatto l’abitudine.

IO
(togliendomi le cuffie dell’iPod e parlando tra me e me)
”Ah…fantastica l’Estasi dell’Oro”
TRUZZETTO
(con faccia stupita)
”Eh?!”
IO
”Come eh?!”
TRUZZETTO
”Eh?!”
IO
”Il Buono, il Brutto e il Cattivo?”
TRUZZETTO
”Eh?!”
IO
”Ennio Morricone?”
TRUZZETTO
”Eh?!”
IO
”L’intro che usano i Metallica per i loro concerti?”
TRUZZETTO
”Eh?! Che schifo la musica metallica…”
IO
(sconcertato)
”La sigla dei Wind Music Awards?”
TRUZZETTO
”Ah quella…bellissima!”
IO
”…sfigato…”

E.

Nessun commento:

Posta un commento

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.