10 giugno 2010

Dialogo Immaginario con un Truzzo pt.0

Plagio

blog-paperino-sconcertato

Ma sì dai, cominciamo pure un altro appuntamento a puntate…come se non ne avessi già abbastanza. Se vi vengono in mente delle teghe del genere, mandatemele pure se volete :-) le pubblicherò subito(ovviamente romanzandole un attimo se me lo permettete)

TRUZZETTO
(avvicinandosi con passo a ritmo tunz tunz)
”Ciao fraté…che c’hai una siga?”
IO
(togliendomi le cuffie dell’iPod)
”Ahn?”
TRUZZETTO
”Sbuff…Che c’hai una siga?”
IO
”No…sparisci…”
TRUZZETTO
”Ma che stai a ‘scoltà?”
IO
”De André…”
TRUZZETTO
”Chi?”
IO
”Sbuff…De André…”
TRUZZETTO
"Cioè scusa, ma chi è De André? Vuoi mettere Meneguzzi?!"
IO
"De André è presente nelle antologie di letteratura italiana, Meneguzzi sui siti che segnalano i plagi"
TRUZZETTO
"No Cioè ma che è un plagio?"
IO
"Una nuova marca di motorini....sfigato..."

E.

4 commenti:

  1. huahuahuahuahuahuahuaa!!! xD sfigato! xD

    RispondiElimina
  2. ahahahah

    altra loro frase tipica è "no cioè minkia sho! cioè!" ahahhaha

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.