14 giugno 2010

Black Label Society: horns up for the Parade of the Dead

BLS_MHCover

Cari Berserkers, i Black Label Society sono tornati, era ora cazzo, e qui vi propongo una delle canzoni che farà parte del nuovo album Parade of the Dead; per l’uscita ci toccherà aspettare Agosto.

Nonostante la scarsa qualità audio, ci si può rendere facilmente conto che ci troviamo davanti ad una grande canzone in stile Black Label Society. La traccia è riuscita a farmi dimenticare la recente “Let Me Hear You Scream” della cera Ozzy Osbourne.
Si dice in giro che vi sia un’altra traccia dell’album disponibile per l’ascolto, quindi appena riuscirò ad ascoltarla provvederò a caricarla in un altro post ;-)

Per il momento: HORN UP e booze ascolto!

4 commenti:

  1. eh già...spero che sia una tega di album guarda...

    RispondiElimina
  2. bè... già l'ultimo era gran figo !!! speriamo anche in questo un'altra perla della nostra divinità XD
    (paiuz)

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.