5 maggio 2010

They Call Him Machete!

machete02

Sono felicissimo di pubblicare per voi il trailer ufficiale di Machete, la nuova opera di Robert Rodriguez. Il film uscirà il 3 settembre 2010 negli USA, speriamo che non mi tocchi attendere mesi e mesi, oppure non vederlo affatto, perché esca in Italia.
Curiosità dell’ultima ora: ho appena scoperto che il personaggio di Machete possiamo trovarlo anche nel film Spy Kids(2001), dello stesso Rodriguez, in cui Antonio Banderas interpreta Gregorio Cortez, fratello di Machete.

E.

7 commenti:

  1. Ho il forte sospetto che sarà la cinghialata meglio riuscita della storia!!!! ;)

    TheMirk

    RispondiElimina
  2. stavo pensando alla stessa cosa XD

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono Ismael!
    Se il film non esce in contemporanea mondiale penso che lo guarderò con i sub-ita...come sto facendo con la maggior parte dei film/telefilm che escono in Italia 4/6/12/24 mesi dopo la proiezione USA o altro! Bastardi!! Grrr!

    IsMan87

    RispondiElimina
  4. ma non si vede più il trailer!!!!!! =(

    RispondiElimina
  5. ma porca di quella p*****a...ora ne cerco un'altro!

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.