16 maggio 2010

Exp. 00: Scrittura su Cesso

cesso

Ore 21.35, stanco di studiare ho deciso di scrivere.
Sto sperimentando per la prima volta la  “Scrittura su Cesso”: lo scrittore si siede sul water e scrive ciò che gli passa per la mente mentre soddisfa una notissima esigenza corporale piuttosto maleodorante.
I pensieri che si fanno in cesso sono unici: distorti ma riappacificanti(nel senso che ti senti vuoto ed in pace), dolorosi(eh, qualche volta capita) e piacevoli(scivolano che è un piacere).

In questo momento il pensiero che predomina riguarda il prossimo esame che dovrò fare(mercoledì 19) ma non è doloroso…è abbastanza noioso ma nello stesso tempo piacevole: so che sto facendo tutto il possibile per prepararmi al meglio. Tutt’a un tratto si passa a pensare al blog, piacevole, al fatto che è una settimana che non ci scrivo e che qualcuno potrebbe aver annunciato una mia eventuale morte…mi tocco i maroni e penso che l’unico stronzo che galleggia è quello che ha appena fatto plof.
Se Gaber ha scritto una canzone, “Shampoo”, descrivendo tutti i particolari del lavaggio dei capelli, perché non farne una anche per questo momento?! No…preferisco non sparare cagate di questo genere…e poi scusa, di cosa potrei parlare invece della schiuma? “Soffice, viscida, marrone, lieve, lieve, sembra terra, sembra fec...”…ehm no, meglio di no!
Esperimento finito! WOOOOOOOOOOOOOSH! 

E.

p.s: mentre impaginavo il post ho scoperto che il Dio del metal,, Ronnie James, si è spento per sempre…i migliori ci stanno abbandonando tutti(articolo su Mr. E).DiodioIO CREDO IN RONNIE JAMES!

1 commento:

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.