7 maggio 2010

The Frozen Tears of Angels

frozentears

Miei adoratissimi fedeli!
E’ con enorme piacere che vi annuncio che i Rhapsody of Fire sono ufficialmente tornati. Il loro ultimo cd, “The Frozen Tears of Angels”, è in vendita in tutti i negozi dal 30 aprile.
In giro sento molti pareri discordanti; secondo me è un ottimo album. Le orchestrazioni sono come sempre epiche, il lavoro di Turilli alla chitarra è magistrale e la voce di Fabio Lione mi lascia, come sempre, a bocca aperta; provate a sentire la superba Reign of Terror e poi ditemi. L’unica pecca, secondo me, riguarda Danza di Fuoco e Ghiaccio, una ballata in stile barocco veramente troppo lunga.

Nel frattempo la band non ha perso tempo e, pochi giorni dopo dall’uscita del disco, ha rilasciato il primo video ufficiale tratto dal nuovo album. Guastatevelo ;-)

E.

5 commenti:

  1. Pre-ordinato su play.com un mese fa grazie agli spiccioli che mi sono arrivati grazie a jCodeCollector. Non mi è ancora stato spedito T_T

    RispondiElimina
  2. Però c'è da dire che il video è meno tamarro del solito XD

    RispondiElimina
  3. vero?! si saranno accorti che erano un po' penosi come video XD

    RispondiElimina
  4. YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH! :-)

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.